Genere
Sparatutto
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
24/5/2012

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Ubisoft
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
24/5/2012
Notizia

Ghost Recon sbarca su Facebook e iOS



Ubisoft all’assalto delle piattaforme di gioco del futuro.

di Massimiliano Braile, pubblicato il

Un paio di giorni fa si diceva di come Ubisoft abbia intenzione di entrare con decisione nel mercato dei giochi social e mobile. Proprio oggi l’azienda ha annunciato ufficialmente l’uscita di Ghost Recon: Commander, free-to play per Facebook, iOS e altre piattaforme non ancora svelate.
Non ci sono ancora molti dettagli al riguardo, se non che il titolo fa parte di quella nuova strategia nota come “companion gaming”, secondo cui gli appassionati di una serie potranno giocare a più titoli legati a quel tale marchio su diverse piattaforme, a seconda della situazione e della disponibilità, e i vari giochi saranno tutti in qualche modo interconnessi fra loro.
Giocando a Ghost Recon Commander, per esempio, potremo sbloccare una serie di bonus per Ghost Recon: Future Soldier, di prossima uscita su PC, e viceversa.
“Non stiamo parlando di un unico oggetto bonus”, ci svela Chris Early, VP di Ubisoft Digital, “perché più giocherete a ognuno dei due titoli, più benefici otterrete per la vostra esperienza di gioco. Così, giocando a Ghost Recon: Future Soldier sarete in grado di sbloccare personaggi da usare nella controparte Facebook, più valuta corrente, punti esperienza e oggetti che potrete utilizzare nelle versioni social e mobile. Allo stesso tempo, giocando al titolo su mobile, magari quando siete in pausa pranzo, potrete continuare a far avanzare i vostri personaggi, e sbloccare soldi e bonus da utilizzare in Future Soldier su PC. E in tutto questo, naturalmente, vorrete avere il maggior numero possibile di amici connessi, anzi desidererete giocare con loro. Abbiamo preparato una serie di sorprese che porteranno a una nuova forma di coinvolgimento, nei giochi su Facebook”.
Ubisoft ha annunciato ieri che Ghost Recon: Future Soldier per PC uscirà il 15 giugno.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!