Genere
Strategico
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
TBA

Grand Kingdom

Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
NIS America
Genere
Strategico
Data di uscita
TBA
Data di uscita giapponese
19/1/2015
Notizia

Grand Kingdom, quattro classi in video

Scopriamo alcuni dei personaggi disponibili in questo JRPG.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Da NIS America arriva un nuovo trailer per Grand Kingdom, lo strategico a turni sviluppato da Spike Chunsoft che approderà in Europa il 17 giugno su PS4 e PS Vita, in versione sia fisica che digitale. Il filmato ci introduce quattro delle classi disponibili per il gioco, che vengono descritte in questo modo:

Hunter (combattente a distanza) – Un impeccabile cecchino che può colpire i nemici da lunga distanza. Può far piovere una pioggia di frecce sul campo di battaglia o difendersi dalle magie, rendendolo un’utile risorsa.

Medic (Specialista) – Un’unità che usa pozioni o fiale per curare i propri alleati sia da ferite che da status alterati. Possiede anche delle fiale con acido, in grado di danneggiare gli avversari.

Fighter (combattente in mischia) – Una versatile unità che è in grado di difendere i propri alleati ma allo stesso tempo farsi strada tra le fila avversarie. Le sua abilità lo rendono un elemento utile in qualsiasi situazione.

Witch (Mago) – Un’unità in grado di lanciare potenti incatesimi che possono colpire un’intera area e molteplici nemici, tuttavia deve star attenta a non ferire accidentalmente i propri alleati.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!