Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
€ 42,99
Data di uscita
20/3/2009

Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Grand Theft Auto: Chinatown Wars Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Data di uscita
20/3/2009
Data di uscita americana
17/3/2009
Giocatori
1
Prezzo
€ 42,99

Link

Soluzione

Le missioni di Kenny, parte 2

di Massimiliano Braile, pubblicato il

9. CARPE DIEM

Gli informatori di Kenny gli hanno riferito che un furgone rubato da un gruppo di ladruncoli potrebbe contenere la spada che stai cercando. Sembrerebbero intenzionati a portarla fuori città per venderla a un ricco acquirente. Segui il punto indicato sul radar. Dovrai INSEGUIRE E TAMPONARE (foto 31) il furgone fino a farlo fermare, per poi rubarlo. Dopo averne preso il controllo dovrai guidarlo fino al ristorante di tuo zio senza distruggerlo. Una volta arrivato dovrai TAGLIARE IL RIVESTIMENTO (foto 32) della porta del furgone per vedere se la spada è nascosta lì. Troverai soltanto un libro riconducibile agli Spanish Lords, una banda di strada. Missione compiuta: 100 dollari.

10. STORE WARS

Oltre a essere i principali indiziati del furto della spada Yu Jian, gli Spanish Lords stanno anche attaccando delle attività che tuo zio deve proteggere. Devi raggiungere il posto, allestire una BARRICATA (foto 33) su entrambi i lati della strada con le auto che riesci a rubare nei paraggi ed eliminare le ONDATE DI CRIMINALI (foto 34) che cercano di dar fuoco al negozio. Impedisci che l'indicatore dei danni si riempia, o il negozio sarà distrutto. Quando riuscirai a farli fuori tutti, la missione si concluderà. 50 dollari.

11. COPTER CARNAGE

Gli Spanish Lords sono furiosi per il colpo del furgone e perché non sono riusciti a dar fuoco al negozio della missione precedente, per cui intendono attaccare tuo zio. Esci dal ristorante e fa' fuori tutti i gangster mentre proteggi i camion che trasportano la merce di tuo zio. Dopo averli eliminati tutti dovrai inseguire l'ELICOTTERO (foto 35) fino al MAGAZZINO (foto 36) degli Spanish Lords. Adesso li hai finalmente trovati. Missione superata e 400 dollari che puoi intascare.

12. KENNY STRIKES BACK

Kenny vuole che tu distrugga il deposito degli Spanish Lords che hai scoperto inseguendo l'elicottero durante la precedente missione e che rubi la loro merce, nella speranza che possa finalmente saltar fuori l'ormai famigerata spada di tuo padre. Raggiungi il magazzino, apri la RECINZIONE ELETTRICA (foto 37) usando il touch screen ed elimina tutti gli Spanish Lords che ti sbarrano il passaggio. Dopo averli fatti fuori, RUBA IL FURGONE (foto 38) e portalo a Kenny. Perquisisci quindi il suo interno (come nella missione 9) per recuperare la merce. D'ora in avanti potrai tornare al magazzino degli Spanish Lords e cercare di derubarli tutte le volte che vorrai attraverso il menu del GPS.

13. MISSED THE BOAT?

Il boss della mafia cinese, Hsin, ha chiesto aiuto a Kenny per portare in città una nave piena di merce. Kenny sospetta che Chan o Zhou abbiano in mente di uccidere il capo. In poche parole, dovrai andarci tu e assicurarti che tutto fili liscio. Questo Kenny è sveglio, mai una volta che si sporchi le mani... Devi andare a RECUPERARE IL MOTOSCAFO (foto 39) che Kenny ti ha lasciato al molo. Il motore, tuttavia, avrà un guasto e dovrai improvvisarti MECCANICO (foto 40). Quando prenderai la merce, scoprirai che un elicottero e un motoscafo della polizia sono lì ad aspettarti. Via! Quando li avrai seminati potrai lasciare la merce su una banchina poco distante.

14. RAT RACE

Kenny ti manda un messaggio chiedendoti di andare a trovarlo. Hsin si è davvero stancato di uno che non è in grado di consegnargli la spada e pensa che tu sia un infiltrato della polizia, per cui non ci ha pensato due volte prima di ordinare il tuo assassinio. Incontra Kenny al museo. Dopo avergli raccontato di possedere il documento che dimostra il tradimento di Zhou e Chan, dovrai andare a riferirlo a Hsin. Kenny guida il FUORISTRADA (foto 41) mentre tu spari con un mitragliatore gatling a qualsiasi cosa si muova, sfruttando la devastante potenza dell'arma. A un certo punto Kenny ti chiederà di invertire i ruoli e toccherà a te guidare. Dovrai SCHIVARE IL MIRINO (foto 42) dell'elicottero che Hsin vi ha messo alle costole. Quando il reticolo si ferma, evita il colpo sterzando. Dopo essere arrivato a casa di Hsin tutto intero GLI RACCONTERAI (foto 43) l'accaduto ed egli, deluso per il tradimento del suo stesso figlio e del suo "fedelissimo", CEDERÀ IL COMANDO (foto 44) a Kenny. Missione superata. Dopo questa missione Kenny ti invierà due messaggi per chiederti di far fuori i traditori, Chan e Zhou. A quanto pare questa complicata vicenda si concluderà molto presto.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!