Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
€ 42,99
Data di uscita
20/3/2009

Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Grand Theft Auto: Chinatown Wars Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Data di uscita
20/3/2009
Data di uscita americana
17/3/2009
Giocatori
1
Prezzo
€ 42,99

Link

Soluzione

Le missioni di Chan, e di Hsin (parte 1)

di Massimiliano Braile, pubblicato il

Le Missioni di CHAN

Chan è il figlio ricco, viziato e un po' tonto del signor Hsin, il capo della Triade di Liberty City, a cui desidera succedere nell'incarico. A Chan importa solo divertirsi e non essere infastidito da nessuno. Gioca a fare il duro e il boss, ma quando apre bocca si capisce che è solo scena. Gli piacciono le gare di auto e tutto quanto abbia a che fare con il divertirsi e l'ostentare potere e ricchezza.

1. PIMP HIS RIDE

Chan vuole che lo aiuti a sabotare l'auto di un rivale per vincere una corsa clandestina, così da guadagnarsi, ovviamente, il rispetto necessario per diventare il successore di suo padre, sfruttando l'attuale momento di difficoltà di tuo zio. Dopo aver trovato il pilota, dovrai inseguirlo. Sii prudente e NON AVVICINARTI PIÙ DEL DOVUTO (foto 45). Dopo averlo pedinato per un po', scenderà dall'auto per parlare con un amico. Approfittane e rubagli il mezzo. Portalo quindi all'officina clandestina di Chan e APPORTA QUALCHE MODIFICA (foto 46) per impedirgli di vincere. Successivamente dovrai riportarlo al suo posto prima che arrivi il camion di raccolta che lo sta aspettando. Hai un tempo limite entro cui completare la missione, per cui ti consigliamo di usare qualche scorciatoia per arrivare in tempo. Missione superata: 50 dollari.

2. WHACK THE RACERS

È il momento della gara che Chan desidera vincere per impressionare i criminali dei Tong. Il problema è che Chan non aveva previsto che gli sarebbe servita un'auto da corsa (un genio!). Il risultato è che ti toccherà togliere di mezzo i suoi rivali. Prendi un'auto (meglio una veloce, ma con un po' di abilità puoi riuscirci anche con un taxi) e raggiungi la linea di partenza per tamponare gli avversari di Chan e ASSICURARGLI LA VITTORIA (foto 47) al termine dei tre giri che compongono la gara. Dopo che avrai fatto trionfare Chan, la missione si concluderà. Altri 100 dollari.

3. JACKING´ CHAN

Era evidente che la gara fosse stata truccata, pertanto gli Assassini Irlandesi hanno rapito Chan, e spetta a te salvarlo. Devi PROCURARTI UN CAMION DEI POMPIERI (foto 48) e SPEGNERE IL FUOCO (foto 49) prima che Chan bruci dentro al portabagagli. Dopo che lo avrai salvato ti toccherà portarlo all'officina clandestina evitando le auto degli Irish.

4. RAW DEAL

Il buon Chan ha accordato un affare con una banda che è sempre stata nemica della Triade. Dovrai accompagnarlo per scoprire che, naturalmente, si tratta di un'imboscata. Liberati dei nemici e prendi un'auto per portare Chan al club di suo padre, Hsin, l'attuale boss della Triade. Quando arriverai si presenterà Wade, un poliziotto che sfrutterà la tua posizione all'interno della malavita per affidarti alcuni incarichi. Missione superata: 200 dollari.

5. SA-BOAT-AGE

Quel matto del tuo amico Chan vuole sfidarti in una gara sull'acqua. Forse si illude di avere qualche chance! Tu guidi una moto d'acqua, lui un motoscafo, ma neppure con quello riuscirà a batterti. Devi ATTRAVERSARE I CHECKPOINT (foto 50) e concludere in testa la gara. Sfrutta l'agilità di controllo e di virata del tuo mezzo. Il motoscafo di Chan si fermerà a causa di un guasto e contemporaneamente una miriade di sicari si getteranno contro di lui, per cui ti toccherà difenderlo dai GRUPPI DI MOTOSCAFI (foto 51) ed evitare che lo uccidano. Devi distruggerli tutti prima che l'energia di Chan si esaurisca. Al termine della missione riceverai 12 unità di droga, che potrai rivendere per guadagnare un'utile somma extra di denaro.

6. COUNTERFEIT GANGSTER

L'FBI è sulle tracce di Chan. Sa che smercia materiale contraffatto, per cui dovrai far sparire la merce prima che la trovino. Innanzitutto dovrai distruggere delle casse, per poi passare ad altre che si trovano in un differente punto della città. Dopo aver gettato in mare alcune auto SERVENDOTI DI UNA GRU (foto 52) (foto 53) dovrai spingere in acqua altre vetture con un bulldozer. Quando ti sarai liberato di tutte queste "seccature" la missione si concluderà. Nessuna ricompensa.

7. SLAYING WITH FIRE

Chan ha scoperto che ci sono altre talpe nella sua banda che informano i federali. Ti farà salire sul suo elicottero pieno di MOLOTOV (foto 54) affinché tu le lanci contro i traditori. Fa' attenzione, perché alcuni sono armati di lanciarazzi. Uccidili prima che ti sparino. Distruggi quindi l'elicottero nemico. Chan ti scaricherà in un eliporto e ti premierà con 250 dollari.

8. CLEAR THE PIER

La situazione è precipitata a causa delle informazioni delle talpe da te scoperte, per cui dovrai eliminare Chan. Deve pagare per il suo tradimento... Potrai contare sull'aiuto del ragazzo che avevi reclutato in precedenza nella missione di Kenny "Recruitment Drive", quella in cui avevi disegnato un tatuaggio. Gli uomini di Chan sono in ogni angolo del molo. Da parte tua, armati al meglio con una mitragliatrice gatling e alcune granate. Fa' buon uso di questo arsenale e UCCIDILI TUTTI (foto 55). Non dimenticare di ispezionare le vicinanze per trovare kit medici, giubbotti antiproiettile e armi. INSEGUI CHAN (foto 56) in auto. Eliminalo per concludere l'ultima, tragica missione.

Le Missioni di HSIN

Hsin è l'attuale boss della Triade di Liberty City. È un criminale vecchio stampo, di quelli che basano la propria vita sull'onore, il rispetto, la famiglia e gli affari. In poche parole, è un autentico assassino senza scrupoli, capace di tutto in nome del denaro. Tuttavia, il suo tempo sembra essere ormai passato.

1. TRAIL BLAZER

Chan ti presenta a suo padre, il capo della Triade Hsin. Questi è infuriato per l'attacco a suo figlio (quando lo hai salvato dall'auto in fiamme) e vuole vendetta. Dovrai rubare un'autocisterna e mandarla a sbattere contro alcuni depositi di carburante che si trovano vicino al negozio dei suoi nemici. Dopo che avrai preso il camion, la polizia ti sparerà e il tuo mezzo lascerà una SCIA DI FIAMME (foto 57) dietro di sé. Devi guidare alla massima velocità ed evitare i tamponamenti sia per non perdere tempo, sia per evitare di finire avvolto dalle fiamme. Parcheggia nel punto indicato e attendi che esploda. Missione superata: 300 dollari.

2. THE OFFSHORE OFFLOAD

Chan è stato arrestato e gli affari di Hsin non vanno bene a causa di una talpa all'interno dell'organizzazione. Hsin vuole che tu ti assicuri che una somma di denaro sporco da riciclare esca dal paese. Gli uomini che lo avevano in custodia, tuttavia, sono stati catturati. Vai a prenderli. Ti serve un'auto a quattro posti, per cui trovane una (un taxi va bene) e raggiungi il punto indicato. Gli uomini sono rinchiusi in un furgone blindato custodito dalla polizia. Entra per il VICOLO DI DESTRA (foto 58) per arrivare sul retro del furgone senza essere visto. COLLOCA GLI ESPLOSIVI (foto 59) spruzzando con la bomboletta sul portellone e libera i tuoi complici. Semina la polizia. Recupera il contabile della banda seguendo il punto blu sulla mappa. Quando li avrai riuniti tutti e tre, portali all'eliporto sani e salvi per farli scappare in elicottero. Missione compiuta: 700 dollari per Huang.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!