Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
€ 42,99
Data di uscita
20/3/2009

Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Grand Theft Auto: Chinatown Wars Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Data di uscita
20/3/2009
Data di uscita americana
17/3/2009
Giocatori
1
Prezzo
€ 42,99

Link

Soluzione

Le missioni di Hsin, parte 2

di Massimiliano Braile, pubblicato il

3. ONE SHOT, ONE KILL

Hsin ti spiega che l'uomo che tradì tuo padre è anche il testimone chiave contro Chan, che è appena uscito dal carcere. Devi raggiungere il punto indicato sulla mappa ed entrare nella porta evidenziata dalle frecce gialle per salire sul balcone su cui ti attende il fucile da cecchino. PER MONTARLO (foto 60) devi usare il touch screen e assemblare i pezzi come suggerito. Dopo averlo assemblato, dovrai spostare la visuale all'interno del parco con la croce direzionale e CERCARE UN UOMO CON LA CAMICIA BIANCA (foto 61) e i pantaloni jeans. Quando lo avrai nel mirino, fallo fuori. Adesso avrai tre stelle di sospetto. Liberati delle stelle seminando i poliziotti per completare la missione con successo. Nessuna ricompensa.

4. BY MYRIADS OF SWORDS

Il signor Hsin vuole vendicarsi dei traditori della Triade passandoli a fil di lama. Devi RECUPERARE LA SPADA (foto 62) da un vicino cassonetto. Dovrai eliminare i leader di entrambi i gruppi criminali. Uno si sposta a piedi, l'altro in auto. Uccidili entrambi usando esclusivamente la spada. PRENDI LE LORO CARTE D'IDENTITÀ (foto 63) e incontra Hsin nel parco giochi. Quando arriverai vorrà ucciderti, ma Kenny lo fermerà. Successivamente Hsin ti chiederà di indagare sugli Angels of Death (quelli dell'espansione di GTA IV) e di ispezionare il rifugio dei Midtown Gangster (i coreani). Per fortuna c'è un infiltrato (Lester) che si metterà in contatto con te.

5. A SHADOW OF DOUBT

Hsin ti chiede di seguire un coreano fino a trovare il rifugio della sua banda. Il tuo scopo è verificare se i suoi continuano a essergli leali anche ora che ha cambiato leader. Lo potrai riconoscere dall’ombrello rosa che porta sempre. Ovviamente dovrai NASCONDERTI (foto 64) in qualunque posto ogni volta che si fermerà a guardarsi intorno. Quando s’incontrerà con uno dei suoi soci, dovrai piazzare un dispositivo d’inseguimento sulla sua vettura. Segui il segnale intermittente e, quando arriveranno a destinazione, finirai la missione (0 $).

6. FRIEND OR FOE?

È arrivato il momento di entrare nel rifugio dei "cari" coreani. Andrai a prendere degli esplosivi con un furgone, accompagnato da un uomo di Hsin. Devi posizionarli sulla parete del rifugio. Attraverso la breccia entreranno i ragazzi di Hsin. PARCHEGGIA IL FURGONE (foto 65) sul segnale. Nel frattempo elimina le ondate di coreani che accorreranno fin quando i ragazzi non avranno rubato la cassaforte. A quel punto sali sul furgone e dirigiti al rifugio di Hsin. Qui APRIRAI LA CASSAFORTE. Missione compiuta: 200 dollari (foto 66).

7. ARMS OUT OF HARM´S WAY

Devi bloccare la vendita di armi ai tuoi rivali per evitare (chiaramente) che possano poi utilizzarle contro di voi. Il discorso fila, giusto? Vai al molo. Entra nel recinto e uccidili tutti. Fa' attenzione ai nemici armati di fucili d'assalto. Ti conviene arrivarci con un giubbotto antiproiettile. Dopo averli eliminati tutti dovrai inseguire e DISTRUGGERE IL MOTOSCAFO (foto 67), anch'esso carico di armi. Uomo in mare! Missione superata: altri 200 bigliettoni.

8. THE WAGES OF HSIN

Hsin ha esaurito la pazienza e ti ordina di distruggere la base delle operazioni dei coreani una volta per tutte. Per farlo devi recuperare una valigetta piena di esplosivo da un luogo vicino al rifugio di Hsin, quindi raggiungere la base e uccidere i nemici mentre POSIZIONI LE BOMBE (foto 68) sulle torri. Successivamente DOVRAI ATTIVARLE (foto 69) tramite il touch screen e distruggere il luogo fino a raderlo al suolo. Missione superata: 2.500 dollari.

9. A RUDE AWAKENING

Hsin ti dice che non esiste nessuna registrazione di Capra e che D'Avanzo ti sta usando come pedina per far fuori la famiglia Messina. Devi fare una "visitina" a D'Avanzo, per cui va' a cercarlo nel luogo in cui lo hai già incontrato. Lo sorprenderai mentre parla di come ti ha ingannato e... VESTITO DA DONNA? (foto 70) Che sorpresa! Segui la sua auto e liberati di lui. Dal suo corpo recupererai 500 dollari.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!