Genere
Azione
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
18+
Prezzo
ND
Data di uscita
2/12/2005

Grand Theft Auto: Liberty City Stories

Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Rockstar Games
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Take2
Data di uscita
2/12/2005
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
6
Notizia

Liberty City Stories su dispositivi mobile

Dal passato di GTA un'avventura per iOS, Android e Amazon Kindle

di Marco Ravetto, pubblicato il

A dieci anni dalla sua prima comparsa su PSP, Grand Theft Auto: Liberty City Stories torna sulle scene in versione mobile. Di seguito potete trovare il comunicato stampa relativo al lancio del gioco, un trailer e quattro immagine.

Preparati a tornare sulla East Coast con Grand Theft Auto: Liberty City Stories per dispositivi mobili. Pubblicato per la prima volta nel 2005 per PlayStation®Portable, Grand Theft Auto: Liberty City Stories è ora disponibile per i dispositivi iOS di ultima generazione, e a breve sarà disponibile anche sui dispositivi Android e su Amazon Kindle.
In Liberty City Stories, Toni Cipriani, ex uomo di fiducia della famiglia Leone, torna finalmente a casa dopo una lunga latitanza in seguito all'omicidio di un uomo d'onore. Al suo ritorno trova una Liberty City in subbuglio: le diverse famiglie lottano per il controllo di una città sull'orlo dell'autodistruzione a causa della corruzione politica, del crimine organizzato, del traffico di droga e degli scioperi dei sindacati. Toni vuole riportare Liberty City sotto il controllo della famiglia Leone, ma per farlo dovrà vedersela con assassini fuori controllo, magnati senza morale, cinici politici e... sua madre.
Originariamente progettato per l'esperienza mobile, Grand Theft Auto: Liberty City Stories torna con tutta una serie di miglioramenti come il calcolo in tempo reale di illuminazione e ombre, grafica e texture a risoluzione più elevata, una maggiore profondità di campo, comandi bilanciati per una migliore esperienza di gioco touch (compresi uno sterzo analogico più sensibile e un sistema di puntamento ricalibrato), salvataggi in cloud compatibili tra piattaforme diverse tramite il Social Club, il supporto per il 3D Touch di Apple e molto altro ancora.
Oltre ai salvataggi in cloud compatibili tra piattaforme diverse, scaricando Liberty City Stories ed effettuando il login al Social Club con Liberty City Stories sbloccherai la maglietta bonus I HEART LC in GTA Online per PlayStation®4, Xbox One e PC. Dopo il login, la maglietta sarà disponibile gratuitamente presso qualsiasi negozio d'abbigliamento di GTA Online.


  • Libe01 - Grand Theft Auto: Liberty City Stories
  • Libe03 - Grand Theft Auto: Liberty City Stories
  • Libe04 - Grand Theft Auto: Liberty City Stories
  • Gtalcs libe02 - Grand Theft Auto: Liberty City Stories
  • Libe05 - Grand Theft Auto: Liberty City Stories
  • Libe06 - Grand Theft Auto: Liberty City Stories



Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!