Genere
Strategico in tempo reale
Lingua
Inglese
PEGI
7+
Prezzo
€ 21,99
Data di uscita
16/11/2009

Gratuitous Space Battles

Gratuitous Space Battles Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Positech Games
Genere
Strategico in tempo reale
PEGI
7+
Distributore Italiano
Steam
Data di uscita
16/11/2009
Lingua
Inglese
Giocatori
2
Prezzo
€ 21,99

Link

Notizia

Gratuitous Space Battles presenta l'espansione

Positech mette a disposizione la versione beta per i preordini.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Il blog ufficiale di Positech Games, che è un po' come dire il blog personale dell'indomito sviluppatore britannico Cliff Harris, ha annunciato la disponibilità della versione beta di Galactic Conquest per quanti acquisteranno in anticipo questa espansione di Gratuitous Space Battles attraverso il relativo sito ufficiale.

Come ben spiegato dal filmato in fondo a questa notizia, si tratta di una vera e propria campagna single-player per lo strategico di ambientazione spaziale che, fino a questo momento, ne era sostanzialmente privo. Tra le altre novità figura la possibilità di impartire l'ordine di ritirata durante uno scontro e di riparare, successivamente, le astronavi danneggiate.

Similmente al ben più ambizioso Spore di Electronic Arts, le flotte nemiche sono assemblate a partire da un database dove vengono caricate tutte le astronavi progettate dagli altri giocatori (secondo la stramba formula del "massively single-player"); per questo motivo l'espansione richiede una connessione a internet permanente.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!