Genere
Guida
Lingua
ND
PEGI
3+
Prezzo
ND
Data di uscita
II QUARTER 2010

GTi Club+

GTi Club+ Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Konami
Sviluppatore
Sumo Digital
Genere
Guida
PEGI
3+
Distributore Italiano
PlayStation Store
Data di uscita
II QUARTER 2010
Giocatori
4
Notizia

GTi Club torna a correre in video

Nuovo trailer dell'edizione "riveduta e corretta" per la rete.

di Alessandro Martini, pubblicato il

Konami ci ha ricordato che entro la primavera rivedremo GTi Club su Wii e PSP con il trailer della versione aggiornata, che si distingue per il sottotitolo "Supermini Festa". L'uscita del gioco avverrà anche su PlayStation Network oltre che nei negozi.

Le differenze rispetto alla versione PlayStation 3 (oltre al downgrade grafico) riguardano un garage di vetture più ampio, nuovi circuiti e nuove opzioni dedicate sopratutto al multiplayer via Internet per quattro giocatori. Il gioco online sarà disponibile su PSP tramite Ad-Hoc Party, quindi chi non ha una PS3 nelle vicinanze è limitato alla sola rete locale. Per avviare il filmato, cliccate sul riquadro grafico seguente.




Commenti

  1. leonardo.ferri

     
    #1
    Premetto che non conosco la versione originale da sala di questo gioco, ma non ho mica capito (dalla news) se la modalità online è prevista anche per Wii.
    Graficamente non sembra tanto pessimo, certo è un arcade, ma c'è il deltone, l'autobianchi mini, la 5 piotte... speriamo che possa essere una scanzonata alternativa a Mario Kart!
  2. aleZ

     
    #2
    Multiplayer annunciato su Wii, solo adhocparty su PSP.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!