Vai al forum
Aggiungi alla collezione
Datasheet
- Produttore
- Activision
- Sviluppatore
- Neversoft
- Genere
- Rhythm Game
- PEGI
- 12+
- Distributore Italiano
- Activision Italia
- Data di uscita
- 28/11/2008
- Data di uscita americana
- 7/11/2008
- Lingua
- Italiano
- Giocatori
- 8
- Formato Video
- HDTV
Link
Parata di star per Guitar Hero World Tour
Activision ha molto a cuore il suo rhythm game di prossima uscita.
Il filmato che trovate in fondo a questa notizia inaugura una nuova serie di spot promozionali dedicati dal publisher Activision a Guitar Hero World Tour, rhythm game a base di periferiche "realistiche" atteso dalle nostre parti il 7 novembre.
Firmato dal registra Brett Ratner e chiaramente ispirato alla scena del film Risky Business che lanciò Tom Cruise nel mondo del cinema, il primo di questi spot ha come protagonisti Kobe Bryant, Alex Rodriguez, Michael Phelps e Tony Hawk, ovvero una star dell'NBA, una del baseball, il nuotatore con più medaglie d'oro della storia delle Olimpiadi e lo skater più famoso del pianeta.
Non è chiaro adesso come proseguirà la serie ma è prevedibile che qualche attore sia già in fila per mettere una chitarra di plastica intorno al collo.
