Genere
Sparatutto
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
56,99 Euro
Data di uscita
26/3/2003

IGI 2: Covert Strike

IGI 2: Covert Strike Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Codemasters
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
26/3/2003
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
16
Prezzo
56,99 Euro

Link

Notizia

Domande e risposte per IGI2: Covert Strike

Nuovi dettagli su IGI2: Covert Strike emergono da un'intervista al managing director Henning Rokling.

di Luca Cominelli, pubblicato il

ToTheGame ha intervistato il managing director di Innerloop, Henning Rokling, sull'atteso seguito di Project IGI, lo sparatutto in prima persona pubblicato da Eidos ormai due anni fa.
Nella breve chiaccherata Rokling risponde alle dettagliate domande postegli fornendo dove possibile alcune nuove specifiche sul gameplay di questo seguito, che cercherà di porre rimedio alle carenze del primo episodio. Interessante è la risposta relativa all'IA dei nemici:

"I soldati nemici sono ora classificati in differenti categorie, e il loro comportamento è diventato più metodico. Comunicano anche tra di loro ad alta voce e questo in qualche modo aiuta il giocatore. Sono sensibili alle condizioni di luce, per questo diventa utile sfruttare le zone d'ombra a proprio vantaggio. Si accorgono sempre quando muore un loro compagno e in tal caso sanno inseguire il giocatore con rinnovata abilità, valutando la situazione e decidendo se è il caso di attendere rinforzi (che richiedono urlando)."

Per scoprire nuovi dettagli sulla trama, sulla possibilità di salvare durante la partita e sul tipo di armi dovete leggere l'intervista originale, pubblicata qui.