Genere
Sparatutto
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
56,99 Euro
Data di uscita
26/3/2003

IGI 2: Covert Strike

IGI 2: Covert Strike Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Codemasters
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
26/3/2003
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
16
Prezzo
56,99 Euro

Link

Notizia

Svelati nuovi dettagli di IGI 2: Covert Strike

Codemasters svela alcuni nuovi interessanti dettagli su IGI 2: Covert Strike attraverso un nuovo comunicato stampa e dieci nuove immagini.

di Luca Cominelli, pubblicato il

Con un nuovo comunicato Codemasters ha reso note alcune interessanti specifiche dell'atteso IGI 2: Covert Strike, sequel del famoso sparatutto in prima persona di Innerloop pubblicato lo scorso febbraio.
Il comunicato, accompagnato da dieci nuove immagini, fa luce sull'innovativo Save system, grazie al quale sarà finalmente possibile salvare il gioco nel corso di una missione. Per salvare i propri progressi il giocatore dovrà ricorrere alla mappa computerizzata che porta con sè, consapevole del fatto che ogni salvataggio andrà a consumare rapidamente la batteria del computer, rendendolo presto inutilizzabile. In questo modo diventa molto importante dosare i salvataggi, che altrimenti finirebbero con il rovinare la tensione e il coinvolgimento generati dal gioco.
Niente di nuovo invece per quanto riguarda l'intelligenza artificiale dei nemici, almeno per coloro che hanno già letto l'intervista che abbiamo segnalato tre giorni fa.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo nuovamente il link ai dieci nuovi screenshot, accolti come sempre dalla nostra apposita sezione.


  •  - IGI 2: Covert Strike
  •  - IGI 2: Covert Strike