Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
€ 9,99
Data di uscita
26/10/2011

InFamous: Festival of Blood

InFamous: Festival of Blood Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment
Sviluppatore
Sucker Punch
Genere
Azione
Distributore Italiano
PlayStation Store
Data di uscita
26/10/2011
Prezzo
€ 9,99
Notizia

InFamous 2 ha un episodio scaricabile

Trailer e dettagli sul nuovo capitolo diretto solo a PSN.

di Alessandro Martini, pubblicato il

InFamous 2: Festival of Blood è un nuovo episodio della serie che verrà pubblicato solo via Internet in autunno, nuovamente ambientato a New Marais, la stessa città di InFamous 2.

Stavolta l'atmosfera è decisamente più cupa visto che Cole dovrà salvarsi la vita eliminando i vampiri che l'hanno infettato in una lunga notte di combattimenti.

L'uscita è prevista a ottobre sul PlayStation Store. Da notare che non sarà necessario nessuno dei precedenti episodi per giocare questo capitolo.




Commenti

  1. utente_deiscritto_5167

     
    #1
    LOL, oramai se non arriva l'espansione con i non-morti la gente non è contenta. A questo punto, per coerenza, vorrei dei DLC con attacchi militari in tutti i giochi di zombi.
  2. RALPH MALPH

     
    #2
    molto, molto bene, il motore di gioco di infamous 2 aveva ancora tanto da offrire, nel gioco completo sembra quasi andare col freno a mano tirato per non slegarsi troppo dagli eventi e dal genere, quasi misurato, dal filmato questo spin off sembra voler offrire l'apocalisse, mi aspetto l'esagerazione, senza contare l'aspetto grafico, avete visto che illuminazione? e si giocherà tutto di notte

  3. utente_deiscritto_5167

     
    #3
    Confermo la bontà di Infamous 2. Assolutamente ben strutturato riguardo il sistema di combattimento, il bilanciamento della difficoltà e la gestione della fisica. Sicuramente il miglior sandbox di questa generazione. Non a livello 'meramente grafico' (continuo a ritenere altri esponenti "VISIVAMENTE" migliori), ma nell'insieme è assolutamente pregevole.
  4. SixelAlexiS

     
    #4
    io sono prontissimo per lo sharing ^^
  5. evil_

     
    #5
    peserà una cifra, se non è richiesto il gioco originale.
  6. SixelAlexiS

     
    #6
    evil_peserà una cifra, se non è richiesto il gioco originale.
    in effetti... ma questo ormai non è più un mio problema XD
    Cmq non ha senso così, invece di spingere il gioco puntano sulle vendite singole del DLC... bah spero li ripagherà, visto quanto poco ha venduto Infamous 2.
  7. utente_deiscritto_5167

     
    #7
    Magari spingono il DLC a parte (invece di "costringere" gli utenti a comprare anche il gioco) e così se piace, hanno fatto anche un po' di pubblicità per un eventuale acquisto "postumo".
  8. SixelAlexiS

     
    #8
    InFamous 2-Festival Of Blood presentato al Gamescom di Colonia

    dopo lo spaesamento iniziale, devo dire che è interessante, io ci stò, fatemi sapere anche chi altro lo vuole così ci pre-organizziamo.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!