Genere
Azione
Lingua
Testi in italiano
PEGI
ND
Prezzo
€ 4,99
Data di uscita
9/12/2010

Infinity Blade

Infinity Blade Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Chair Entertainment
Genere
Azione
Distributore Italiano
App Store
Data di uscita
9/12/2010
Lingua
Testi in italiano
Giocatori
1
Prezzo
€ 4,99
Notizia

Epic e iPhone: un futuro a tripla A

Mike Capps rivela la strategia di Epic Games per il melafonino.

di Francesco Destri, pubblicato il

In una recente intervista a Gamasutra il presidente di Epic Games Mike Capps ha rivelato in linea generale i piani del suo studio per iPhone. L'idea di Capps non è di puntare su casual game di cui App Store è letteralmente stracolmo, ma su progetti a tripla A che pochissimi sviluppatori possono permettersi sia a livello di budget, sia come risorse e capacità tecnologiche.

Capps vuole insomma sfruttare al massimo la potenza di iPhone (ma anche di iPod Touch e naturalmente di iPad) per realizzare titoli di primissimo piano, soprattutto sul versante grafico. Vedendo la tech-demo di Project Sword, futuro titolo AAA affidato alle cure di Chair e prodotto proprio da Epic Games, i presupposti per gioielli tecnologici portatili sono a dir poco esaltanti.




Commenti

  1. die81

     
    #1
    il futuro è roseo per i clienti apple
  2. V-JOLT_

     
    #2
    La fase di combattimento, grafica a parte, non mi ha esaltato molto. Per il resto ho piena fiducia che anche team di piccole/ medie dimensioni riusciranno a tirar fuori giochi che poco avranno da invidiare a quelli che normalmente siamo abituati a veder girare sulle console casalinghe. Magari giochi immediati e dalla durata non troppo eccessiva. Le mega avventure le lascerei al buon vecchio divano + tv.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!