Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
Estate 2016

Jotun

Jotun Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Genere
Azione
Data di uscita
Estate 2016
Notizia

Jotun debutterà su console in estate

Siete pronti a sconfiggere giganti per entrare nel Valhalla?

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Il team Thunder Lotus Games ha annunciato che l’action esplorativo Jotun, uscito già per PC nel 2015 dopo una campagna di successo su Kickstarter, arriverà presto su PS4, Xbox One e Wii U.
Nel gioco impersoneremo Thora, un guerriero vichingo che, dopo essere morto gloriosamente in battaglia, deve ora impressionare gli dèi per guadagnarsi l’accesso al Valhalla. Dovrà quindi compiere azioni valorose, in special modo sconfiggere una vasta gamma di boss: il gioco offre ben cinque diversi tipi di giganti da abbattere, ognuno sito in una regione specifica da esplorare, e dotato di differenti strategie da comprendere se si vuole avere speranza di vittoria.

Un altro aspetto molto importante del gioco è l’esplorazione: ogni livello è infatti traboccante di segreti e tesori da conquistare, e ogni area è diversa dalle altre, con le regioni invernali che per esempio sono vaste e solitarie, mentre altre invece sono dense di enigmi e puzzle da risolvere. Infine, l’edizione per console sarà denominata Valhalla Edition e offrirà un’esclusiva modalità in cui dovremo sconfiggere speciali versioni dei giganti ancora più temibili. Jotun arriverà su PS4, Xbox One e Wii U nel corso dell’estate 2016, e i possessori della versione su PC riceveranno un’update gratuito alla Valhalla Edition.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!