Genere
Azione
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 64,99
Data di uscita
25/3/2010

Just Cause 2

Just Cause 2 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Square Enix
Sviluppatore
Avalanche Studios
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Bandai Namco Games
Data di uscita
25/3/2010
Data di uscita americana
23/3/2010
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
1
Prezzo
€ 64,99
Formato Video
HDTV

Link

Notizia

Just Cause 2 con Steam e Nvidia su PC

Square Enix fornisce ulteriori dettagli sul suo gioco d'azione.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Dopo aver tagliato fuori gli utenti di Windows XP dal potenziale pubblico di Just Cause 2, il publisher Square Enix ha confermato via Twitter che il gioco utilizzerà la piattaforma Steamworks per tutto ciò che concerne gli aggiornamenti e le protezioni anti-pirateria; in altre parole, il client di Steam dovrà essere obbligatoriamente installato insieme al gioco.

In attesa della demo pianificata per domani, è anche arrivato un comunicato stampa che annuncia il supporto alle tecnologie di Nvidia, sempre riguardo alla versione PC, compresa la visione in 3D stereoscopico per quanti fossero dotati di tutto l'hardware necessario.

Le migliorie specifiche di questa versione, rispetto a quelle per console HD, riguardano l'utilizzo della potenza di calcolo della GPU (grazie alla piattaforma CUDA) per creare onde e increspature realistiche sull'acqua, nonché nuovi effetti di post-produzione sull'immagine che donano un aspetto ancor più "cinematografico" al gioco di Avalanche Studios.

Per finire, in fondo a questa notizia, trovate un nuovo montaggio di gameplay dedicato a un possibile passaggio "in volo" da moto ad elicottero, all'interno del gioco.




Commenti

  1. Andreabbondanza

     
    #1
    Sinceramente non mi spiace per l'installazione di steam, oltre che credo l'abbia ogni pc gamer, specie per provare le demo o altro, tiene i giochi ben aggiornati (lo stesso obbligo della piattaforma sta su homecoming, però ripeto, non mi spiace, offre più di quanto richieda :) )
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!