Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
€ 149,99
Data di uscita
10/11/2010

Kinect

Kinect Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Microsoft Game Studios
Distributore Italiano
Microsoft
Data di uscita
10/11/2010
Data di uscita americana
4/11/2010
Giocatori
4
Prezzo
€ 149,99
Notizia

Project Natal arriva a ottobre?

Il presentatore Jonathan Ross si lascia scappare un dettaglio.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

L'account Twitter della star britannica Jonathan Ross (presentatore radio-televisivo e critico cinematografico) ha ospitato l'interessante annuncio del mese di ottobre per l'uscita di Project Natal, ovvero della nuova periferica di controllo per Xbox 360 svelata l'anno scorso all'E3.

Ovviamente si tratta di un annuncio tutt'altro che ufficiale: probabilmente Microsoft si è lasciata scappare questa informazione nel corso di una presentazione, alla quale Ross è stato invitato, dimenticandosi di specificare che si tratta di dettagli riservati e non di pubblico dominio.

L'annuncio "vero" della data di uscita di Project Natal è atteso invece nelle prossime settimane, magari all'E3 di Los Angeles (o all'ormai imminente GDC di San Francisco).




Commenti

  1. utente_deiscritto_19106

     
    #1
    Mmmmhhh nn sarebbe male, ma mi sembra un'arma a doppio taglio. Certo darebbe tempo per martellare la gente con pubblicità in modo da prepararla a Natale, ma dall'altro se la gente se ne frega a Natale le vendite nn saranno cosi buone. Io lo prendo a prescindere...ma spero nel prezzo contenuto
  2. lucacat

     
    #2
    ...credo/temo che sia veramente quello il mese di lancio di Natal, ma per come la vedo io questi nuovi "sistemi di controllo" stanno uscendo in un periodo strano. Per me è un po' tardi, non vedo proprio futuro se non quello di trampolino di prova per la prossima generazione di console.
    Detto questo, io vorrei vederli seriamente in azione come interfaccia simil touch per sistema operativo e pc da salotto.
  3. babaz

     
    #3
    alla faccia degli NDA :DD
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!