Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Kreed

Notizia

Intervista ai creatori di Kreed

La trama di Kreed e l'impostazione delle missioni raccontate dagli sviluppatori di Burut Software.

di Luca Cominelli, pubblicato il

Il team di sviluppo di Kreed, lo sparatutto in prima persona di Burut Software, ha avuto modo di raccontare, in una recente intervista, la trama del nuovo progetto: scopriamola insieme in questo estratto:

”Stando alla storyline l'eroe principale finirà, assieme ad alcuni componenti della nave commerciale “Aspero”, in una strana regione dello spazio dalla quale nessuno riesce a fuggire e diverse navi si sono smarrite. Il giocatore sarà assalito dallo sconforto in quanto le speranze di sopravvivenza sono poche, con le comunicazioni interrotte e un cimitero di astronavi tutto intorno. Inizialmente lo scopo principale sarà quello di salvare l'equipaggio dell'”Aspero” ma, in seguito, gli eventi si evolveranno a grande velocità e porteranno improvvisi attacchi alieni, scontri con rappresentati di altre civiltà e la scoperta di altre navi di Hegemony nel settore”. Parlando delle missioni e di cosa effettivamente bisognerà fare nel corso della partita il team ha annunciato grandi battaglie tra diversi gruppi di soldati, cattura di stazioni spaziali, difesa tattica delle posizioni strategiche, conduzione di eserciti e recupero di ostaggi.

L'intervista, che rivela molti interessanti particolari del gioco, può essere letta nella sua versione integrale a questo indirizzo; informazioni aggiuntive e screenshot possono invece essere reperiti dal sito ufficiale di Burut Software.


  •  - Kreed
  •  - Kreed