Genere
Sparatutto
Lingua
Sottotitoli in italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 44,99
Data di uscita
21/11/2008

Left 4 Dead

Left 4 Dead Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Valve Software
Sviluppatore
Turtle Rock Studios
Genere
Sparatutto
PEGI
18+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
21/11/2008
Lingua
Sottotitoli in italiano
Giocatori
8
Prezzo
€ 44,99

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

2 • IL MIO REGNO PER UN'ARMA DA FUOCO

ARMI:

- Pistola
- Doppie Pistole
- Uzi
- Fucile a Pompa
- Fucile d’Assalto
- Fucile a Pompa Automatico
- Fucile da Caccia


NEMICI:

- Zombie
- Orda
- Boomer
- Smoker
- Hunter
- Tank
- Witch

Tutti i Survivor sono equipaggiati con una PISTOLA con munizioni infinite. Ha un caricatore da 15 colpi ed è precisa alla lunga distanza. Nel corso delle campagne ne troverai un’altra e potrai impugnarle entrambe contemporaneamente. La PISTOLA non è molto efficace contro gli Infetti speciali,ma è ottima contro quelli ordinari, che possono essere uccisi con un colpo alla testa, ed è utile quando devi risparmiare proiettili. Fai attenzione quando ne impugni due, perché la ricarica è molto lenta. Ora passiamo alle armi principali.
FUCILE A POMPA e FUCILE A POMPA AUTOMATICO: il primo è una delle armi tra cui scegliere all’inizio di ogni campagna, mentre il secondo è la sua versione potenziata; hanno rispettivamente un caricatore da 8 e 10 colpi, con tempo di ricarica lento; sparano una rosa di 8 il primo e 12 pallettoni ma che non sono molto efficaci a lunga distanza,mentre sono letali a corto raggio.Mentre il primo ha un ritmo di fuoco basso, il secondo è limitato solo dalla velocità con cui riesci a premere il tasto sinistro del mouse.MITRAGLIATORE UZI e FUCILE D’ASSALTO : l’UZI è l’altra arma che si trova all’inizio di ogni campagna mentre il secondo è il suo potenziamento; hanno entrambi un caricatore da 50 colpi con un tempo di ricarica abbastanza rapido e sono totalmente automatici con un ritmo di fuoco elevato; sono piuttosto precisi e offrono un discreto compromesso tra gittata e potenza di fuoco; per ottenere imigliori risultati usa raffiche brevi.
FUCILE DA CACCIA: è l’unica arma che permette dimirare premendo la rotella del mouse grazie al mirino telescopico che monta; ha un caricatore da 15 proiettili, un ritmo di fuoco molto basso e un altrettanto lento tempo di ricarica; è l’ideale per colpire i bersagli a distanza,ma non va sottovalutato a corto raggio grazie al grande danno che infligge con un colpo singolo. Decisamente da evitare l’uso contro una moltitudine di zombi; inoltre quest’arma ha una grande penetrazione, quindi i proiettili trapassano i nemici e possono colpire più bersagli se questi si trovano uno dietro l’altro.



UN REGALO PER GLI ZOMBIE



AMICHE ESPLOSIVE

Dal punto di vista tattico, le BOMBE MOLOTOV hanno una funzione simile a quella delle TANICHE DI BENZINA, creando una barriera di fuoco che brucia tutto quello che si trova al suo interno, mentre le BOMBE-TUBO creano un unico, devastante botto, ma funzionano solo con gli zombie ordinari.



EFFETTI COLLATERALI

Il suono emesso da una bomba attira tutti gli zombie normali presenti nell'area. Le BOMBE-TUBO sono più semplici da utilizzare, perché l’unico rovescio della medaglia da considerare è il danno provocato ai tuoi compagni posti nelle immediate vicinanze, mentre le lingue di fuoco generato dalle BOMBE MOLOTOV possono avere effetti molto più imprevedibili ed estesi.



INFETTATO SPECIALE

Come vedi, l'esplosione coinvolge tutti gli zombie che sono attorno alla bomba. Anche se può danneggiarli, la BOMBA-TUBO non è l'ideale per uccidere gli INFETTI SPECIALI,ma può tornare comunque utile per spazzare velocemente l’area di zombie in presenza di un TANK, concedendoti il lusso di concentrarti su un'unica minaccia.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!