Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
28 Giugno 2016

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Traveller's Tales
Genere
Azione
Distributore Italiano
Warner Bros
Data di uscita
28 Giugno 2016
Notizia

Lego Star Wars, il primo trailer di gioco

Il Risveglio della forza prende forma nel mondo dei LEGO.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi il primo gameplay trailer ufficiale di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, che mostra i nuovi ed emozionanti contenuti che arriveranno da una galassia non tanto lontano il prossimo 28 giugno 2016. Per la prima volta i fan possono dare un’occhiata alle nuove caratteristiche di questa avventura tra cui:

Battaglie a colpi di blaster – I giocatori possono ingaggiare intense battaglie a colpi di blaster, cercando copertura dietro gli oggetti vicini, una novità assoluta per un gioco LEGO. I giocatori possono poi sbucare fuori dalla loro sicuro riparo e combattere contro i nemici a colpi di blaster.

Multi-Costruzioni – Il sistema avanzato Multi-Costruzioni consente ai giocatori di scegliere tra molteplici opzioni di costruzione per risolvere puzzle e avanzare nel gioco in differenti modi. Per la prima volta lo stesso mucchio di mattoncini LEGO può essere utilizzato in molteplici modi, con il giocatore che costruisce e ricostruisce diversi oggetti per differenti finalità.

Gameplay in volo – Sperimenta il brivido di volare ad alta velocità come mai prima d’ora pilotando famosi velivoli come il leggendario Millennium Falcon durante battaglie in arena o dogfight nello spazio.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!