Genere
Piattaforme
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
7+
Prezzo
€ 69,90
Data di uscita
5/11/2008

LittleBigPlanet

LittleBigPlanet Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment
Sviluppatore
Media Molecule
Genere
Piattaforme
PEGI
7+
Distributore Italiano
Sony Computer Entertainment Italia
Data di uscita
5/11/2008
Data di uscita americana
27/10/2008
Data di uscita giapponese
30/10/2008
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
4
Prezzo
€ 69,90
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Hardware

← : Espressione spaventata. → : Espressione adirata. ↓ : Espressione triste. ↑ : Espressione allegra. ✖: Salta. ■: Apri Popit. ●: Annulla. R1: Afferra. L1: Mostra punteggio. R2-L2: Muovile mani. L3: Cammina/Corri.

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

SAVANA (DI: ZOLA) SAFARI

Le fasi più impegnative di questo originale safari sono quelle a base di passerelle e di oggetti da usare come liane. Il segreto è darsi sempre un bello slancio prima di staccare da terra o di mollare la presa. Subito alla tua destra vedrai una figura su cui apporre un adesivo: cerca una rosa nel tuo Popit e la giraffa ti lascerà passare (vedi Figura 24). Arrampicati sugli alberi senza dimenticare di ispezionare ogni ramo. A destra troverai una zona per due giocatori, entra solamente se hai al tuo fianco chi può darti una mano a raccogliere i premi (vedi Figura 25). Procedi fino alla zona con il fuoco e, sotto Zola, troverai un altro adesivo da attaccare, un cavallino di legno. Intascata la bolla premio, corri a destra per iniziare la corsa contro il tempo (vedi Figura 26). Cerca di completarla prima dello scadere dei secondi e, soprattutto, evita di morire.

SAVANA (DI: ZOLA) FORESTA IN FIAMME

Muoviti verso sinistra passando sopra il checkpoint d'inizio e troverai il primo oggetto e una chiave Sfida (vedi Figura 27). Salta in groppa ai bufali e setaccia tutte le rampe per raccogliere tutto il possibile. Arrivato alla fase con i coccodrilli, oscilla di spugna in spugna per prendere altri premi nascosti tra i rami degli alberi (vedi Figura 28). Sopra la grande testa di coccodrillo (quella in legno) troverai un altro adesivo per azionare un interruttore. Muoviti lungo la bocca del rettilone e calati giù dalle piattaforme. Se giochi in compagnia di uno o più amici, visto che ci sei, fai una capatina nella sezione per due giocatori sulla destra (vedi Figura 29). Scendendo di un piano troverai ancora un interruttore adesivo a sinistra. Procedi e, superata la zona infestata dai coccodrilli, arriverai sano e salvo alla meta.

SAVANA (DI: ZOLA) - IL REGNO DEL SURICATO

Vai subito a destra per posizionare un attivatore di interruttore adesivo. Raccolto il premio, continua a sinistra e partirà il conto alla rovescia per una corsa (vedi Figura 30): prendi tutte le bolle che puoi prima di toccare l'arrivo. Procedi verso destra, approfitta dei suricati per ottenere una buona spinta e raggiungi i premi in alto (vedi Figura 31). Troverai due aree per due giocatori (se vuoi completare il gioco al 100% sei avvisato) e due chiavi Sfida: una nel punto in cui si trovano i tre suricati e un'altra verso la fine, dopo aver salvato Coda a Strisce (vedi Figura 32).

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!