Genere
Piattaforme
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
7+
Prezzo
€ 69,90
Data di uscita
5/11/2008

LittleBigPlanet

LittleBigPlanet Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment
Sviluppatore
Media Molecule
Genere
Piattaforme
PEGI
7+
Distributore Italiano
Sony Computer Entertainment Italia
Data di uscita
5/11/2008
Data di uscita americana
27/10/2008
Data di uscita giapponese
30/10/2008
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
4
Prezzo
€ 69,90
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Hardware

← : Espressione spaventata. → : Espressione adirata. ↓ : Espressione triste. ↑ : Espressione allegra. ✖: Salta. ■: Apri Popit. ●: Annulla. R1: Afferra. L1: Mostra punteggio. R2-L2: Muovile mani. L3: Cammina/Corri.

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

IL MATRIMONIO (DI: FRIDA) - IL RICEVIMENTO DI NOZZE

Raccogli gli oggetti all'inizio e fermati presso la passerella con le molle. Ti servirà un po' di pratica per accumulare uno slancio sufficiente a raggiungere la piattaforma con l'adesivo (vedi Figura 33). Prosegui verso destra e usa i cuscini foderati per arrivare alle bolle premio nel tunnel a sinistra. Attraversa la fila di scheletri passando prima dalle loro bocche e poi sulle loro teste (vedi Figura 34). Attento alle pensiline molleggiate: i premi che puoi ottenere in questo punto sono tanti (vedi Figura 35) quante le probabilità di morire. Superate le passerelle, vedrai un grosso scheletro. Sali sul cappello per recuperare nuovi oggetti e vai a destra.

IL MATRIMONIO (DI: FRIDA) - L'OSCURITÀ

Muoviti senza allontanarti troppo dalla bestiola pelosa per avere quel minimo di luce indispensabile a superare la prima parte del livello (vedi Figura 36). Quando verrà rapita, passa dalle piattaforme a destra per impossessarti di una chiave Sfida (dovrai dondolarti con il teschio per arrivarci) (vedi Figura 37) e oltrepassa l'area piena di spuntoni guardando sempre bene dove metti i piedi (vedi Figura 38). Non appena incontrerai il marito di Frida, attiva l'interruttore a destra per portarlo con te. Più o meno a quest'altezza, troverai anche una sezione per due. Prima di arrivare in fondo memorizza la sagoma da attivare, e continua verso destra.

IL MATRIMONIO (DI: FRIDA) BULLDOZER

Stavolta ti attende una lunga serie di ostacoli da superare di gran carriera: il temibile Bulldozer è alle tue calcagna e gli basterà un attimo per travolgerti, se rallenti. Poiché il livello è infarcito di (vedi Figura 39) bolle premio, preparati a giocarlo parecchie volte prima di riuscire a prendere tutto.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!