Genere
Piattaforme
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
7+
Prezzo
€ 69,90
Data di uscita
5/11/2008

LittleBigPlanet

LittleBigPlanet Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment
Sviluppatore
Media Molecule
Genere
Piattaforme
PEGI
7+
Distributore Italiano
Sony Computer Entertainment Italia
Data di uscita
5/11/2008
Data di uscita americana
27/10/2008
Data di uscita giapponese
30/10/2008
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
4
Prezzo
€ 69,90
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Hardware

← : Espressione spaventata. → : Espressione adirata. ↓ : Espressione triste. ↑ : Espressione allegra. ✖: Salta. ■: Apri Popit. ●: Annulla. R1: Afferra. L1: Mostra punteggio. R2-L2: Muovile mani. L3: Cammina/Corri.

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

ISOLE (DI: SENSEI) – DOJO DELLA RESISTENZA

Questo scenario si riassume in: salta, salta e ancora salta. Aggrappati alle lanterne per passare di piattaforma in piattaforma e sfrutta la spinta delle rampe per raggiungere oggetti apparentemente irraggiungibili. Riguardo alle serie di fustelli di legno disposti in fila in stile domino, la cosa migliore da fare è attraversarli di corsa più velocemente possibile, spiccando un salto solo sul tratto finale (vedi Figura 58). Muoviti sempre verso sinistra finché il maestro non ti traghetterà su un'area più elevata e, saltando su un trampolino, potrai entrare in una zona per due giocatori. Segui le piattaforme, vinci la gara a tempo ed esci (vedi Figura 59).

ISOLE (DI: SENSEI) – IL CASTELLO PERDUTO DI SENSEI

Spingi la catapulta vicino alla muraglia e salta sul pulsante per essere scaraventato all'interno del castello (vedi Figura 60). Andando verso destra, salta sulle numerose ruote aggrappandoti alle loro imbottiture. Nella sezione in verticale non staccarti fino a quando non sei sicuro che la ruota successiva sia abbastanza vicina a te (vedi Figura 61). Una volta in cima, dovrai tornare nuovamente ai piani inferiori servendoti di una carrucola: datti lo slancio sul terzo tratto e atterra su una piattaforma (potendo, su quella dell'area per due giocatori) prima che la carrucola cada. Arriverai al cospetto di un lottatore di sumo. Per eliminarlo, colpisci gli interruttori sul suo corpo: due sotto al sedere, due sulle braccia e un altro sulla testa (vedi Figura 62). Attraversa l'ultima tranche di ruote e termina il livello.

ISOLE (DI: SENSEI) – IL VULCANO DEL TERRIBILE ONI

Sali sulla macchina volante e arriva in cima al castello (vedi Figura 63), poi scendi da sinistra e salta sui trampolini scartando le punte. Quando tornerai in alto, premi la leva e libera il passaggio. A questo punto potrai tornare a bordo del tuo velivolo e procedere verso il prossimo edificio, dove dovrai ripetere il medesimo processo. Arrivato all'interno del vulcano, raccogli gli oggetti durante la tua discesa (vedi Figura 64). Segui le gallerie verso destra e salta le piattaforme che ti condurranno al boss. Per battere il demone, approfitta dei momenti in cui non sputa fuoco per tenere premuta verso destra la leva, quindi scendi giù al sicuro (vedi Figura 65). Quando avrai portato il gatto lanciafiamme sufficientemente vicino al nemico, il tuo improbabile alleato provvederà a spazzarlo via in men che non si dica.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!