Genere
MMOG
Lingua
Inglese
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Lord of Ultima

Lord of Ultima Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Phenomic Studios
Genere
MMOG
Lingua
Inglese

Link

Notizia

Lord of Ultima entra in open beta

EA Phenomic apre le porte del suo MMOG per browser.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Questo messaggio sul forum ufficiale di Lord of Ultima ha annunciato l'inizio della fase "open beta", cioè aperta a tutti, per questo strategico/simulatore in salsa MMOG, giocabile via browser e sviluppato dagli studi Phenomic di proprietà di Electronic Arts.

Come gran parte dei suoi concorrenti, Lord of Ultima è gratuito di base ma è presente un negozio (appena aperto, tra l'altro) che consente di acquistare valuta nel gioco e utilizzarla per migliorare la gestione del proprio regno. Tra le novità di questa nuova versione figurano le "quest", ovvero missioni aggiuntive per ottenere specifiche ricompense, nuovi edifici, nuove funzioni "social" per gestire la propria lista di amici, migliorie assortite e quant'altro.


  •  - Lord of Ultima
  •  - Lord of Ultima
  •  - Lord of Ultima



Commenti

  1. Baustalla

     
    #1
    Qualcuno in quel di Next partecipa? :)
  2. Rorrim

     
    #2
    Provato per un'oretta: solito gioco stile ogame/travian. Non mi piace.
  3. Baustalla

     
    #3
    Al primo impatto pure a me sembrava così. Poi invece ho notato le differenze. Una di queste è che in LoU è fondamentale la disposizione degli edifici, mentre in travian e ogame non era per niente determinante.
    Quindi la disposizione finale dev'essere già chiara dall'inizio (sto demolendo un sacco di case costruite nei posti sbagliati :D), mentre invece negli altri 2 browser game era indifferente (Ogame addirittura non ti faceva disporre le strutture).
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!