Genere
Sparatutto
Lingua
Testi in italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
18/5/2010

Lost Planet 2

Lost Planet 2 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Capcom
Sviluppatore
Capcom
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
18/5/2010
Lingua
Testi in italiano
Giocatori
16
Notizia

Lost Planet 2 ha un nuovo motore

Capcom evidenzia i miglioramenti alla tecnologia MT Framework.

di Alessandro Martini, pubblicato il

Attraverso il sito nipponico Game Watch, Capcom ha presentato l'ultima versione del motore grafico MT Framework, già usato in successi come Dead Rising o Resident Evil 5.

Lost Planet 2, in arrivo nei mesi invernali, sarà il primo titolo a usare la versione "2" di questo motore, che offre miglioramenti in aree come la vegetazione e le animazioni dello scenario in rapporto ai modelli 3D (e al combattimento, quindi esplosioni, detriti e così via).
D'altro canto, il progetto era nato sulla versione precedente di MT Framework, quindi mantiene alcuni elementi grafici ormai sorpassati.

Naturalmente, la stessa tecnologia verrà usata in tutti i prossimi giochi Capcom diretti a PC (dove supporta anche DirectX 11) e console HD. Inoltre, la casa di Street Fighter sta valutando la possibilità di cedere in licenza questo motore, come avviene in casa Epic.


  • Per chi viene da Lost Planet e dalle sue nevi, l'impatto con il seguito non può che essere spiazzante da principio - Lost Planet 2
  • Il proprio personaggio potrà essere personalizzato tramite un semplice editor - Lost Planet 2
  •  - Lost Planet 2



Commenti

  1. souther80

     
    #1
    grandissima capcom, senza dubbio il migliore sviluppatore giapponese, l'unico al passo con i tempi sotto tutti i punti di vista
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!