Genere
Sparatutto
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
41,99
Data di uscita
29/6/2007

Lost Planet: Extreme Condition

Lost Planet: Extreme Condition Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Capcom
Sviluppatore
Capcom
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
29/6/2007
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
16
Prezzo
41,99

Link

Notizia

ATI e Nvidia si confrontano su Lost Planet

ATI mette in guardia i suoi clienti circa l'affidabilità di questo benchmark DirectX 10.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Come i fanatici di hardware sapranno già, è disponibile da poco un primo benchmark DirectX 10 per le schede video in grado di supportare lo Shader Model 4.0 in ambiente Windows Vista: si tratta della demo di Lost Planet che vi abbiamo già segnalato in questa notizia.

In merito a questo piccolo "evento" il costruttore di schede video ATI ha fatto sapere di non aver avuto modo di sottoporre la demo ai suoi sviluppatori al lavoro sugli ultimi driver per schede video Radeon - serie che proprio di recente ha visto l'ingresso dei primi modelli compatibili con DirectX 10. Come avrete notato la demo di Lost Planet è infatti sponsorizzata da Nvidia ed è altamente probabile che gli ultimi driver messi a disposizione da Nvidia per il sistema operativo Windows Vista siano stati ottimizzati proprio per questa demo.

In ogni caso, ATI ha assicurato che studierà a fondo la demo di Lost Planet per garantire la miglior compatibilità possibile tra le sue schede video e il gioco al momento della pubblicazione di quest'ultimo, tra circa un mese.