Genere
Sparatutto
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Lost Planet: Extreme Condition

Lost Planet: Extreme Condition Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Capcom
Sviluppatore
Capcom
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
16
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Link

Notizia

Primi dettagli su Lost Planet Colonies

Capcom prepara un'altra edizione speciale con il multiplayer "incrociato" PC-Xbox 360.

di Alessandro Martini, pubblicato il

Come annunciavano le notizie apparse in rete nei giorni scorsi, Lost Planet Colonies non rappresenta un seguito diretto ma un'altra conversione, aggiornata in questo caso da vari contenuti inediti dedicati soprattutto al multiplayer via Internet.

Il gioco completo, annunciato (solo) in Giappone a fine maggio, uscirà su Xbox 360 e PC offrendo il multiplayer "interoperativo" tra le due piattaforme. In altre parole, gli utenti console potranno sfidare quelli PC una volta collegati a Internet. Tra i contenuti aggiuntivi per il settore multiplayer, si parla di nuovi personaggi selezionabili, nuove armi e mappe nonché modalità extra pensate soprattutto per il "teamplay" come una caccia agli Akrid (gli insetti alieni) che mette di fronte giocatori e computer.

Sul fronte single-player, la campagna originale rimarrà sostanzialmente invariata, ma integrata da alcuni extra come opzioni in stile picchiaduro quali Score Attack (gara al punteggio più alto) e Boss Time Battle (sfida ai boss in sequenza, per veri masochisti).