Genere
Sportivo
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
29/8/2014

Madden NFL 15

Madden NFL 15 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
EA Sports
Sviluppatore
EA Tiburon
Genere
Sportivo
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
29/8/2014

Link

Notizia

[E3] Madden ancora più fisico e televisivo

Ecco NFL 15, nuova evoluzione di un brand senza alcun rivale.

di Piersandro Guerrera, pubblicato il

La lega NFL inaugurerà la prossima stagione agonistica con il nuovissimo capitolo del simulatore sportivo di EA Sports: Madden NFL 15, in uscita il 29 agosto su PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Il titolo in lavorazione presso gli studi EA Tiburon sarà realizzato addirittura con il Frostbite 3 Engine e si presenta con due importanti novità: riuscire a trasportare il giocatore all'interno del campo di gioco coinvolgendolo in una fase difensiva più completa e realistica, e una spettacolarizzazione delle azioni grazie a una resa ulteriormente televisiva delle azioni che vengono eseguite sul campo di gioco.

Con le parole "la difesa è quasi la metà del gioco" sul palco di Los Angeles EA Sports ha fatto esordire Madden NFL 15 proprio con una nuova evoluzione di questo aspetto fondamentale del football americano, diviso tra placcaggi e cambi di direzione rapidissimi per riuscire a seguire i corridori avversari che cercano di sgattaiolare per raggiungere l'area di meta e conquistare un sudatissimo Touch Down.

Cosa in concreto avrà di nuovo questo NFL 15 è ancora tutto da scoprire, le principali novità verranno snocciolate in questi giorni mentre sarà possibile mettere le mani sulla versione finale del gioco nel mese di agosto. Ciò che è certo, almeno dalle prime immagini mostrate, è che Madden NFL 15 si è fatto ancora più duro e fisico, mettendo sul piatto nuovi elementi "giocati" che finora erano presenti in questa simulazione in una fase per lo più tattica, tale da rendere ai meno appassionati di questo sport la serie Madden un gioco poco affascinante.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!