Genere
Azione
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
34,99 Euro
Data di uscita
16/9/2002

Mafia: The City Of Lost Heaven

Mafia: The City Of Lost Heaven Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Illusion Softworks
Genere
Azione
Distributore Italiano
Take2
Data di uscita
16/9/2002
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
1
Prezzo
34,99 Euro

Link

Notizia

Mafia: The City of Lost Heaven: nove immagini in esclusiva su Nextgame.it

Un nuovo reportage fotografico incastra definitivamente la famiglia Salieri.

di Luca Cominelli, pubblicato il

Abbiamo il piacere di mostrarvi in esclusiva nove inedite immagini dell'atteso Mafia: The City of Lost Heaven, il gioco d'azione in terza persona di Take 2 che verrà pubblicato in Italia da Cidiverte il prossimo gennaio.
Gli screenshots, che abbiamo raccolto nella nostra sezione dedicata, danno un'idea dell'avanzata fase di progettazione, ormai sempre più prossima al capolinea.
Delle nove immagini sette sono state scattate nel corso di una partita, e mostrano una serie di spettacolari sparatorie tra le famiglie mafiose protagoniste di questo gioco, mentre due hanno immortalato le facce poco raccomandabili di due personaggi.

In Mafia: The City of Lost Heaven il giocatore potrà muoversi con estrema libertà all'interno di una realistica e gigantesca città americana degli Anni '30. Stipendiato dal clan mafioso do Don Salieri il giocatore dovrà portare a termine ogni genere di missione, ciascuna rigorosamente illegale e pericolosa, facendo affidamento su un arsenale e un parco macchine (si possono guidare 60 modelli diversi di auto) davvero invidiabile.


  •  - Mafia: The City Of Lost Heaven
  •  - Mafia: The City Of Lost Heaven