Genere
Gioco di Ruolo
Lingua
Italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 68,99
Data di uscita
29/1/2010

Mass Effect 2

Mass Effect 2 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
BioWare
Genere
Gioco di Ruolo
PEGI
18+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
29/1/2010
Data di uscita americana
26/1/2010
Lingua
Italiano
Giocatori
1
Prezzo
€ 68,99
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Link

Notizia

Mass Effect 2 presenta la classe Soldier

Un nuovo filmato per la rete ci riporta al sistema di combattimento.

di Alessandro Martini, pubblicato il

Electronic Arts ha diffuso in rete un altro video di Mass Effect 2 dedicato al gameplay e più precisamente allo stile di gioco scelto tramite le varie "classi". Quella protagonista del trailer è dedicata agli amanti del genere shooter in quanto punta tutto sulle armi e sulle munizioni speciali che avremo dalla nostra parte.

Come ricordano gli sviluppatori nel commento al video, scegliendo la classe "Soldier" avremo anche appositi poteri concentrati sul combattimento come l'immancabile versione spaziale del Bullet Time (cioè il rallenty da attivare nelle sparatorie). L'uscita del gioco resta fissata al 29 gennaio nelle versioni dirette a PC e Xbox 360.




Commenti

  1. D4NI3L3

     
    #1
    Eccola qua la mia classe, cavolo finalmente i combattimenti sembrano più intensi e movimentati, nel primo li ho trovati veramente piatti e abbastanza noiosi.
  2. GordonLabz

     
    #2
    Magari la classe soldato non ti ha aiutato molto in questo caso. Personalmente con la classe ricognitore le modalità offensive e difensive le ho trovate molto varie, con innumerevoli tecniche appunto di attacco/difesa. Chiaramente usando le abilità biotiche, alternate con attacchi classici, si ha più pianificazione di attacco. Se devo lanciare una critica posso ampiamente parlare dell'IA nemica ad esempio in molte missioni secondarie e non...
  3. krona3

     
    #3
    La mia prima partita a ME2 sarà col soldato:cool:
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!