Genere
Sparatutto
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
69.900 lire
Data di uscita
14/8/2001

Max Payne

Max Payne Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Rockstar Games
Sviluppatore
Remedy Entertainment
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
Take2
Data di uscita
14/8/2001
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
1
Prezzo
69.900 lire

Link

Notizia

Novità su Max Payne

Instabilità e incompatibilità tra le prime note dolenti dello sparatutto firmato Remedy Entertainment ma anche...

di Fabrizio Degni, pubblicato il

La software-house di Max Payne, Remedy Entertainment, ha confermato che le versioni in distribuzione da questa settimana del loro sparatutto 3D sarebbero afflitte da due gravi bug sfuggiti al periodo di beta testing, "bachi" che potrebbero rendere frustrate l'esperienza di gioco a molti gamer.
La patch, che potrebbe essere online già dal pomeriggio, aggiornando la versione correntemente installata sul vostro disco rigido (v.1.00) alla v.1.01 risolverà due problemi: il primo inerente la tendenza del gioco a tornare al desktop di Windows durante il caricamento di una nuova mappa ed il secondo per l'incompatibilità verificata con alcuni modelli di CD-ROM.
Su Nextgame.it trovere nei prossimi aggiornamenti la patch ma se il vostro fosse un caso particolarmente "disperato" allora non possiamo che rimandarvi a MaxPayne.com su cui potrete verificarne tempestivamente l'uscita.

P.S: Nelle immagini a fine notizia troverete delle istantanee pubblicate sul sito ufficiale di 3DRealms, scattate durante le fasi di distribuzione del gioco! Vi assicuriamo che alcune sono spassosissime... cliccate qui per una carrellata da far invidia ad una collezione di alta moda!


  •  - Max Payne
  •  - Max Payne
  •  - Max Payne
  •  - Max Payne