Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Medal of Honor: Allied Assault

Aggiungi alla collezione
Notizia

Nuovi dettagli per la demo di Medal of Honor

A distanza di un giorno dalla pubblicazione della demo Electronic Arts rilascia nuovi dettagli.

di Luca Cominelli, pubblicato il

Manca solo un giorno alla pubblicazione da parte di Electronic Arts della versione dimostrativa di Medal of Honor: Allied Assault e la software house ha voluto ricordare al pubblico l'importante appuntamento, fornendo nuove e più dettagliate informazioni sui contenuti della demo multiplayer, le cui dimensioni si aggireranno intorno ai 130 MB.

Ambientato nella semidistrutta città di Stalingrado, il livello scelto dagli sviluppatori è predisposto al Free-for-All Deathmatch, che ospiterà fino ad un massimo di 20 giocatori contemporaneamente. I personaggi disponibili saranno in tutto sei, tre alleati e tre tedeschi, e ognuno di essi potrà fare affidamento su tutte le armi disponibili nelle versione dimostrativa. In aggiunta all'arsenale portatile ci sarà anche una postazione fissa di MG-42, che potrà essere controllata liberamente da qualsiasi giocatore abbastanza folle da esporsi al fuoco dei cecchini.

L'ultima novità legata a Medal of Honor: Allied Assault è infine un nuovo filmato, pubblicato come sempre sul sito ufficiale.