Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Medal of Honor: Allied Assault

Aggiungi alla collezione
Notizia

Demo single player GRATUITA per Medal of Honor

E' ormai di dominio pubblico la versione dimostrativa di Medal of Honor: Allied Assault.

di Luca Cominelli, pubblicato il

Come era facile immaginare il tentativo di Electronic Arts di ritardare la pubblicazione della demo single player di Medal of Honor: Allied Assault è fallito anzitempo. Con la singolare iniziativa di mettere in vendita la demo su Amazon.com al prezzo di cinque dollari, EA ha in realtà aperto la strada alla diffusione gratuita della demo, che può già essere scaricata da decine di siti internet più o meno famosi.
Certamente il download non è dei più amichevoli con i suoi 150,4MB zippati da scaricare, ma visto l'enorme interesse che ruota attorno a questo titolo saranno comunque in molti a prelevare il file in netto anticipo sulle previsioni del produttore, che contava di dare l'anteprima alla rivista Computer Gaming World.

Per scaricare la demo giocabile dovrete molto probabilmente passare in rassegna più di un mirror dato che nelle ultime ore risultano tutti particolarmente affollati e lenti. Ci limitiamo a segnalarvi i migliori, nella speranza di facilitarvi il download: BluesNews, 3D Gamers, Planet Mirror, TechIMO e VoodooExtreme I link portano alla versione più leggera del file, quella priva delle DirectX 8. Se mancate delle librerie di Microsoft dovrete seguire i seguenti link, mettendo in conto di scaricare una ventina di MB in più: Tiscali Games e BonusWeb