Genere
Azione
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
5/9/2008

Mercenaries 2: Inferno di Fuoco

Mercenaries 2: Inferno di Fuoco Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Pandemic Studios
Genere
Azione
PEGI
16+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
5/9/2008
Data di uscita americana
31/8/2008
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Hardware

Levetta sinistra: Movimento. Levetta destra: Mira. Croce direzionale: Seleziona attacco aereo. ▲: Ruba veicolo. ■: Ricarica. ✖: Salto/Attiva attacco aereo. ●: Attacco corpo a corpo. L1: Afferra e punta. L2: Granata. L3: Corsa. R1: Fuoco. R2: Cambia arma. R3: Zoom. Start: Menu di pausa. Select: Mappa.

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

COMPLETA LA TUA SQUADRA

Completa la tua squadra d'azione prima possibile, così da poter disporre sin dalle prime missioni di tutti gli attacchi di supporto e dei mezzi di trasporto disponibili. Il momento ideale è dopo aver superato le prime due missioni UP.

EWAN

Una volta superata la seconda missione UP sarà ai tuoi ordini. Chiamalo dal quartier generale UP e chiedigli di trasportarti alla tua base (vedi Figura 01).

EVA

Dopo aver contrattato i servizi di Ewan, parla con lui di Eva e recati in Guanare per contattarla. Puoi trovarla sulla mappa (vedi Figura 02). Giunto alla sua officina, dovrai testare un suo veicolo speciale, completando un lungo giro di prova in cui raggiungere una serie di checkpoint entro un limite di tempo prefissato. Sfrutta la capacità di saltare del veicolo per superare gli ostacoli.

MISHA

Dopo che Eva ti avrà parlato di lui, contattalo presso la sua baracca in una delle isole a est occupate dai pirati.Dovrai aiutarlo a liberarsi di un tenente venezuelano che vuole ucciderlo. Innanzitutto individua sulla mappa le tre bombe antibunker e raggiungi l'isola (vedi Figura 03) dove sono ubicate via mare. Una volta a destinazione, elimina tutte le difese vicino alle aree dove sono immagazzinate le munizioni, specialmente l'artiglieria antiaerea, in modo da consentire a Ewan di recuperarle. Quando avrai a disposizione il supporto aereo, cerca sulla mappa l'isola dove si trova il tuo obiettivo, seleziona dal menu Supporto l'attacco antibunker e successivamente dirigiti sul posto con una barca. Il miglior modo di raggiungere il fortino è attraccare in una spiaggia deserta e risalire la collina fino alle mura nord della struttura. In questo modo eviterai le pattuglie che controllano la strada principale. Successivamente avvicinati all'ingresso del forte e usa un attacco antibunker sul primo edificio, sebbene non sia un obiettivo primario. Ricorda che perché la bomba raggiunga il suo obiettivo devi segnalarlo con il puntatore laser fino a esplosione avvenuta. In questo modo ti libererai in un sol colpo della maggior parte degli avversari, compreso un pericoloso carro armato (vedi Figura 04). Ora ruba il carburante vicino all'ingresso principale e ripeti lo stesso attacco contro il bunker in fondo.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!