Genere
Azione
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
5/9/2008

Mercenaries 2: Inferno di Fuoco

Mercenaries 2: Inferno di Fuoco Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Pandemic Studios
Genere
Azione
PEGI
16+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
5/9/2008
Data di uscita americana
31/8/2008
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Hardware

Levetta sinistra: Movimento. Levetta destra: Mira. Croce direzionale: Seleziona attacco aereo. ▲: Ruba veicolo. ■: Ricarica. ✖: Salto/Attiva attacco aereo. ●: Attacco corpo a corpo. L1: Afferra e punta. L2: Granata. L3: Corsa. R1: Fuoco. R2: Cambia arma. R3: Zoom. Start: Menu di pausa. Select: Mappa.

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

MISSIONI AN

01. AVAMPOSTO MERIDIONALE DI CARACAS

Fonte: Fiona.
Luogo d'inizio: Quartier generale CMP.
Requisiti speciali: Supera la missione CMP "Raggiungi Solano".

Prima di iniziare le missioni di questa fazione è meglio che tu sappia che completandole non potrai partecipare a quelle dei cinesi, e viceversa. Raggiungi la base con un veicolo qualsiasi e irrompi al suo interno fino a guadagnare il centro della struttura. Impadronisciti del corazzato e usa il suo cannone per distruggere la baracca piena di RPG posizionata di fronte all'edificio principale. Piazzati dietro di esso e chiama le truppe di AN perché occupino la base (vedi Figura 35).

02. AVAMPOSTO DEL PORTO DI CARACAS

Fonte: Nel negozio dell'avamposto meridionale di Caracas.
Luogo d'inizio: Avamposto meridionale di Caracas.
Requisiti speciali: Libera l'avamposto meridionale di Caracas.

Per conquistare questa base utilizza la stessa strategia della missione precedente. Procurati un corazzato e usa il suo cannone per creare una zona di atterraggio sicura per le truppe di AN (vedi Figura 36). L'unica differenza è la presenza di una guarnigione più numerosa, la cui eliminazione richiederà un maggiore impegno.

03. BASE SUDORIENTALE DI CARACAS

Fonte: Nel negozio dell'avamposto del porto di Caracas.
Luogo d'inizio: Avamposto del porto di Caracas.
Requisiti speciali: Libera l'avamposto del porto di Caracas. Stavolta troverai più corazzati nemici rispetto al passato. Sfrutta maggiormente il supporto aereo, senza tuttavia demolire l'edificio principale. Cerca di far atterrare l'elicottero del commando il più vicino possibile al quartier generale nemico.

04. OBIETTIVO MISSILI

Fonte: Avamposto meridionale di Caracas.
Luogo d'inizio: Avamposto meridionale di Caracas.
Requisiti speciali: Libera le tre basi precedenti.

ELIMINA I TRE PEZZI D'ARTIGLIERIA SEMOVENTE

Dato che non ti è permesso usare il supporto aereo, l'unica opzione che ti rimane è rubare uno dei tuoi bersagli e utilizzarlo per distruggere tutto ciò che ti circonda. Se non vuoi avvicinarti troppo ai blindati senza protezione, procurati un corazzato. Tieni d'occhio il tempo che hai a disposizione per completare la missione, indicato da una barra nella parte in alto a destra dello schermo.

AFFONDA LE TRE IMBARCAZIONI Non perdere troppo tempo con il nemico, specie se la fase precedente ti ha impegnato a lungo. Vicino ai tre pezzi di artiglieria scorre un fiume su cui galleggiano tre pattugliatori (vedi Figura 37). Sali a bordo di un motoscafo e avvicinati furtivamente a uno di essi. Impadronisciti dell'imbarcazione e usa la sua mitragliatrice pesante per eliminare le altre due. Se lo ritieni necessario, puoi anche fare uso del supporto aereo.

ELIMINA I TRE UFFICIALI
Per eliminare gli ufficiali dovrai gettarti nella mischia armi in pugno. Procurati una buona mitragliatrice e assicurati di avere abbastanza munizioni. Durante la caccia, attento ai loro eventuali tentativi di fuga. Uno di essi ti aspetta sul tetto di uno degli edifici, quindi cerca la relativa scala per poterlo raggiungere ed eliminarlo.

05. OGGETTI PERDUTI

Fonte: Avamposto meridionale di Caracas.
Luogo d'inizio: Avamposto del porto di Caracas.
Requisiti speciali: Libera le tre basi precedenti.

DISTRUGGI LE TRE PARTI DELL'AEREO

Raggiungi l'isola segnata sulla mappa in barca o in elicottero, a seconda delle tue disponibilità. Una volta sull'isola, impadronisciti di un corazzato o di un blindato per farti largo tra i numerosi soldati nemici e utilizza il suo potente cannone per distruggere le parti dell'aereo. La presenza di numerosi sistemi di difesa aerea ti renderà difficile l'uso del bombardiere, quindi cerca di neutralizzarli non appena li avvisti.

SALVA GLI OSTAGGI
Come missione secondaria, utile per portare a casa denaro extra, puoi recuperare i tre ostaggi imprigionati sull'isola insieme alle parti dell'aereo (vedi Figura 38). Completare questo obiettivo richiede tuttavia molto tempo, dato che dovrai portare i prigionieri al punto di estrazione uno a uno. Considerato il rapporto tra l'alto fattore di rischio e il ridotto compenso, occupati degli ostaggi solo se sei veramente a corto di denaro.

06. BATTAGLIA DI CARACAS CONTRO CINA

Fonte: Avamposto meridionale di Caracas.
Luogo d'inizio: Avamposto del porto di Caracas.
Requisiti speciali: Supera la missione "Oggetti perduti" degli alleati.

DISTRUGGI L'ARTIGLIERIA ANTIAEREA
Neutralizza quattro blindati antiaerei scortati da numerosi corazzati. Non è un incarico ostico, ti basta catturare un carro armato e utilizzarlo per eliminare gli altri. Attento a non camuffarti accidentalmente da mezzo nemico, altrimenti sarai soggetto al fuoco amico proveniente dai mezzi alleati.

ELIMINA IL GENERALE PENG

Dopo aver distrutto l'ultimo corazzato, attraversa le basi cinesi per raggiungere la posizione dove si trova il generale Peng. La strategia migliore consiste nel rubare un veicolo cinese, così da muoversi camuffato tra le truppe nemiche, risparmiando tempo e munizioni. Il generale è nascosto nella parte posteriore delle mura del castello. Raggiunta la fortezza, sali velocemente sulle scale e prosegui dritto fino a raggiungere l'area posteriore (vedi Figura 39). Una volta eliminato il tuo obiettivo, ricorda di fotografarlo per concludere la missione.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!