Genere
Azione
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
5/9/2008

Mercenaries 2: Inferno di Fuoco

Mercenaries 2: Inferno di Fuoco Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Pandemic Studios
Genere
Azione
PEGI
16+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
5/9/2008
Data di uscita americana
31/8/2008
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Hardware

Levetta sinistra: Movimento. Levetta destra: Mira. Croce direzionale: Seleziona attacco aereo. ▲: Ruba veicolo. ■: Ricarica. ✖: Salto/Attiva attacco aereo. ●: Attacco corpo a corpo. L1: Afferra e punta. L2: Granata. L3: Corsa. R1: Fuoco. R2: Cambia arma. R3: Zoom. Start: Menu di pausa. Select: Mappa.

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

Non c'è nulla di meglio di una nazione dilaniata da una feroce guerra per un mercenario desideroso di accumulare una montagna di denaro. Fare il doppio gioco con le fazioni in campo può tuttavia essere molto rischioso, a meno che tu non segua i nostri consigli, utili per portare velocemente a termine tutte le missioni.

TECNICHE DI SOPRAVVIVENZA

Vuoi rendere più longeva e remunerativa la tua carriera di mercenario? Abbiamo qualche suggerimento per te...

• Non essere avaro! Sfrutta i negozi per equipaggiarti con tutte le opzioni disponibili, dato che è estremamente spiacevole ritrovarsi disarmati nel mezzo di una missione. È inoltre importante acquistare tutti gli incrementi della capacità di carburante non appena si rendono disponibili.

• Se ti sei attirato gli strali di una fazione alleata per averla attaccata, contatta Fiona per organizzare una tregua. A pagamento, ovviamente...

• Porta a termine gli obiettivi secondari delle missioni per incrementare la ricompensa finale, a patto che il rischio di rimanere ucciso non sia troppo elevato.

• Distruggi o spegni le torri d'allarme presenti all'interno delle basi per interrompere il flusso di rinforzi dagli edifici limitrofi.

• Le caserme, con i loro soldati armati di RPG a ogni finestra, costituiscono un grave rischio per la tua incolumità. La loro demolizione è assolutamente prioritaria.

• Osserva spesso la mappa di gioco. La sezione principale ti consente di tracciare una rotta verso il tuo obiettivo utilizzando segnalatore e GPS, mentre utilizzando quella ridotta potrai individuare gli obiettivi secondari nei dintorni.

• Camminare non è un'ottima idea nel mezzo di una guerra. Procurati un veicolo appena puoi, possibilmente armato e corazzato. Se hai poco tempo a disposizione, moto ed elicottero sono le scelte migliori.

• Sfrutta l'elicottero di Ewan per risparmiare tempo e "sangue" nei trasferimenti verso le basi. Appena iniziata la missione, chiedi di essere trasportato all'eliporto più vicino all'obiettivo. Ti costerà solo qualche goccia di carburante.

• Ogni volta che richiedi un attacco aereo o di artiglieria, allontanati velocemente dal punto d'impatto che hai designato. Essendo il raggio della relativa esplosione molto ampio, è facile rimanere coinvolti dal proprio attacco.

• Usa il clacson per richiamare a bordo del tuo veicolo i soldati alleati (o il personaggio che devi proteggere) che si trovano attorno a te.

• Esplorando le colline e le zone vicine alle mura di cinta delle città potrai trovare denaro, munizioni e carburante per organizzare gli attacchi di supporto.

• Un buon momento per procurarsi combustibile senza essere visti è appena dopo aver liberato una base dal nemico, prima di chiamare il plotone di appoggio.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!