Genere
Azione
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
€ 64,90
Data di uscita
5/9/2008

Mercenaries 2: Inferno di Fuoco

Mercenaries 2: Inferno di Fuoco Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Pandemic Studios
Genere
Azione
PEGI
16+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
5/9/2008
Data di uscita americana
31/8/2008
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 64,90
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Link

Notizia

Mercenaries 2 è multipiattaforma

Il gioco di Pandemic arriverà a Natale su quattro formati.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Un comunicato stampa a firma Electronic Arts e Pandemic Studios ha appena annunciato il passaggio di Mercenaries 2: World in Flames allo sviluppo multipiattaforma. Il gioco precedentemente annunciato solo per PlayStation 3 vedrà infatti la luce anche su Xbox 360, PC e PlayStation 2 senza alcun ritardo nella pubblicazione, che è adesso fissata per la prossima stagione natalizia.

Il CEO di Pandemic, Andrew Goldman, ha dichiarato al riguardo che il gioco offrirà la stessa "esplosiva" esperienza indipendentemente dalla piattaforma su cui verrà giocato, lasciando quindi intendere che - dettaglio grafico a parte per la versione PlayStation 2 - possiamo attenderci ben poche differenze tra i vari formati. Ha inoltre aggiunto che Mercenaries 2 è stato concepito sin dall'inizio per sfruttare al massimo ogni punto di forza delle singole piattaforme su cui verrà pubblicato.

Per saperne di più vi ricordiamo che è online un sito ufficiale già abbastanza ricco di informazioni e che le uniche immagini disponibili sono già raccolte nella nostra sezione screenshot. Oltre a Mercenaries 2, Pandemic ha in lavorazione almeno altri tre giochi di alto profilo sui quali vige ancora il riserbo più assoluto.