Genere
Azione
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
€ 64,90
Data di uscita
5/9/2008

Mercenaries 2: Inferno di Fuoco

Mercenaries 2: Inferno di Fuoco Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Pandemic Studios
Genere
Azione
PEGI
16+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
5/9/2008
Data di uscita americana
31/8/2008
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 64,90
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Link

Notizia

Mercenaries 2: parlano gli sviluppatori

Pandemic commenta in video l'annuncio "multipiattaforma".

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

A distanza di pochi giorni dall'annuncio delle versioni PC, Xbox 360 e PlayStation 2 di Mercenaries 2: World in Flames, inizialmente previsto solo su PlayStation 3, giunge anche un video-commento degli stessi sviluppatori Pandemic Studios che spiegano il (prevedibile) motivo alla base di questa scelta e mostrano anche alcune sequenze del gioco in azione.

In realtà, come mostrato chiaramente nel video, i fan più attenti avevano già scovato la presenza dei kit di sviluppo Xbox 360 negli uffici della software house e l'annuncio di questa versione poteva essere facilmente pronosticato. Riguardo invece all'unica versione "old gen" prevista, cioè quella PlayStation 2, giunge la rassicurazione che, a parte inevitabili tagli per carenza di memoria e potenza di calcolo, il gioco sarà comunque molto simile alle versioni "portabandiera".

Oltre al filmato in streaming che vi offriamo in questa pagina grazie a GameTrailers è disponibile anche una versione scaricabile (25 MB, formato QuickTime) su WorthPlaying.