Metal Gear Solid HD Collection

L’impossibilità di mirare in prima persona nella direzione in cui è puntata la telecamera (il gioco mira automaticamente verso la direzione in cui è rivolto il protagonista) è un limite piuttosto antipatico, specie considerando quanto sia importante nella ricerca delle dog tag o in una “no kill run”
Naviga la galleria
◄ Torna all'articolo

Commenti

  1. fortieTHief

     
    #1
    non lo so,gia ce l'ho su PS3,li giocai su PS2,ora perchè dovrei riprenderli x PSVITA,IMHO poi non avere incluso il primo MGS al posto degli altri 2 che non centrano niente con la serie MGS mi lascia perplesso...spero tanto che il buon Koji si metta a produrre un titolo fatto su misura x la PSVITA.
  2. fra_62

     
    #2
    Cos'è che non c'entra niente con la serie MGS?


    Se ti riferisci a Metal Gear e a Metal Gear 2 del MSX, ti ricordo che questi sono i due capostipiti, ovvero coloro che hanno dato l'origine alla saga di Metal Gear, ergo sono parte integrante e fondamentale della trama generale.
  3. Duffman

     
    #3
    Come spiegavo nella dida, il primo MG è fondamentalmente un bignami della serie. Il 90% delle trovate di MGS2 e 3 sono già lì pare pare. Detto questo, va da sè che se hai già la versione console non c'è nulla che ti spinga a comprare la versione Vita, a parte la possibilità di giocarlo in giro e la scusa di farlo per la 64a volta :D
  4. MANDRILLO1

     
    #4
    Indeciso!!!!Ho già tutta la serie,il 1 originale per la play1 poi gli altri per la 2 il 4 per la ps3 e la collectionhd,ma mi piacerebbe giocarli sulla vita.Mi stimolava addirittura il 3 sul 3ds!
  5. ~Kyjus~

     
    #5
    Io sono un apassionato della serie,e sarà per questo che non ho trovato problemi con la mira.Comunque io snake eater e sons of liberty ce li ho per psvita,e ho giocato snake eater 4 volte tutto d'un fiato,e mi sento di dire che è il gioco più bello a cui abbia mai giocato.
  6. Ninetails

     
    #6
    fortieTHiefnon lo so,gia ce l'ho su PS3,li giocai su PS2,ora perchè dovrei riprenderli x PSVITA,IMHO poi non avere incluso il primo MGS al posto degli altri 2 che non centrano niente con la serie MGS mi lascia perplesso...spero tanto che il buon Koji si metta a produrre un titolo fatto su misura x la PSVITA.
    Concordo su un punto, Konami avrebbe dovuto inserire nella sua HD collection anche il primo MGS. Se non in forma "fisica" quantomeno in un formato che avrebbe permesso ai possessori di scaricarlo dal PSN gratuitamente. Detto questo, trovo la versione per Vita ridicola soprattutto per l'immotivata assenza di Peace Walker.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!