Genere
Sparatutto
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Metro: Redux

Metro: Redux Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Deep Silver
Sviluppatore
4A Games
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
KOCH Media
Notizia

Video, copertine e data per Metro: Redux

Deep Silver svela tutto sul remake di Metro 2033 e Last Light.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Dopo i brevissimi video mostrati su Vine, 4A Games presenta finalmente il trailer ufficiale di Metro: Redux, porting dei primi due capitoli della saga su PC, PlayStation 4 e Xbox One con risoluzione 1080p e frame-rate a 60fps.

Redux offrirà infatti una versione rimasterizzata di Metro 2033 sfruttando la bontà dell'ultimo motore 4A Engine e inserendo tutte le migliorie grafiche di Last Light all'interno del nuovo Metro 2033 Redux.

Fra le peculiarità di questa nuova versione spiccano l'illuminazione avanzata, le condizioni meteorologiche mutevoli, i personaggi più dettagliati con animazioni migliorate, nonché effetti particellari, di fumo e di fuoco ridefiniti, il tutto votato a rendere il primo episodio ancora più bello che in passato.

Anche Metro: Last Light sarà aggiornato in versione Redux: entrambi i giochi offriranno una IA migliorata, meccaniche di combattimento e stealth più realistica, una migliore gestione e personalizzazione delle armi, mentre in Last Light sono disponibili le nuove funzioni "controlla orologio" e "controlla inventario", richieste a gran voce dai fan.

Confermata la presenza di tutte le espansioni del Season Pass (che garantiscono ulteriori 10 ore di gioco in single-player), ma sopratutto l'introduzione di due stili di gioco esclusivi: con la modalità "Survival", Metro si trasforma in una lotta per la sopravvivenza angosciante, con ritmo decisamente più lento e risorse limitate, mentre in modalità "Spartan" Artyom avrà una serie di capacità avanzate e risorse decisamente superiori. Tornerà per entrambi i giochi la modalità Ranger, priva di interfaccia e con regole estremamente cruenti.

Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux saranno disponibili anche in versione standalone, al prezzo di 19,99 euro cadauno, oppure all'interno di Metro: Redux, che includerà entrambi i prodotti a 39,99 euro. L'uscita è prevista per l'estate in esclusiva su PC, PlayStation 4 e Xbox One, salvo poi esordire entro fine anno su Linux e SteamOS.

A seguire potete scoprire le copertine ufficiali, le prime immagini e il trailer d'annuncio di Metro: Redux.


  • Metroredux 01 - Metro: Redux
  • Metroredux 02 - Metro: Redux
  • Metroredux 03 - Metro: Redux
  • Metroredux 04 - Metro: Redux
  • Metroredux 05 - Metro: Redux
  • Metroredux 06 - Metro: Redux
  • Metro redux   pc - Metro: Redux
  • Metro redux   ps4 - Metro: Redux
  • Metro redux   xbo - Metro: Redux



Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!