Genere
Sparatutto
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
26/10/2007

Metroid Prime 3: Corruption

Metroid Prime 3: Corruption Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Retro Studios
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
26/10/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
1

Hardware

Pulsante Z: Aggancia nemici/ obiettivi/punti d'aggancio Pulsante C: Attiva/disattiva Morfosfera Levetta: Muovi Samus Croce direzionale giù: Lancia missili Pulsante B: Salta Pulsante A: Spara/Parla/Interagisci Pulsante -: Cambia visore Pulsante +: Entra in iperfase

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

Casa dei Pirati

VAI ALL'ULTIMO PIANO,

al posto di comando. Disattiva i ventilatori e procedi per il condotto che in precedenza era bloccato. Nella camera di comando, usa il visore a raggi X per azionare l'interruttore.

ATTRAVERSA LA PORTA

che si trova all'accesso del generatore di difesa (vedi Figura 18) o e potrai ricevere il supporto dei Marine. Sono dodici: se li lascerai morire tutti avrai perso la battaglia. Di conseguenza, cerca di proteggerli. Scarica la mappa della zona vicino all'ascensore principale per poter visitare le sale.

VISITA ELYSIA

dopo il duello con Grandayda. Vai alla sala delle macchine e sovraccaricala di energia. Togli la ruota con il gancio e piazzaci un missile. Riceverai in premio l'Aracnosfera.

TORNA ALLA CASA DEI PIRATI

e usa l'Aracnosfera nel muro in prossimità. Qui troverai un piccolo enigma che dovrai risolvere per continuare. È molto semplice, quindi non avrai nessun problema a superarlo (vedi Figura 19).

NELLO SCONTRO CON IL CANNONE,

aspetta che questo cominci ad aspirare prima di iniziare a sparare. In quel momento mira ai pirati e poi alla luce arancione con il Raggio ricarica.

RAGGIUNGI IL CAPITANO

utilizzando l'Hypermode il più possibile per salvare la vita ai soldati che ti accompagnano. Non è facile, ma puoi farcela.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!