Genere
Sparatutto
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
26/10/2007

Metroid Prime 3: Corruption

Metroid Prime 3: Corruption Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Retro Studios
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
26/10/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
1

Hardware

Pulsante Z: Aggancia nemici/ obiettivi/punti d'aggancio Pulsante C: Attiva/disattiva Morfosfera Levetta: Muovi Samus Croce direzionale giù: Lancia missili Pulsante B: Salta Pulsante A: Spara/Parla/Interagisci Pulsante -: Cambia visore Pulsante +: Entra in iperfase

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

NFG Valhalla

APPRODA,

e prendi subito la cellula d'energia che si trova nei pressi della nave distrutta di destra. A questo punto apri la porta per proseguire nella missione.

ENTRATO NEL COMPLESSO,

scoprirai che all'interno ti sta aspettando un discreto numero di Metroid e altri nemici assortiti. Se non puoi scappare, colpiscili con il Raggio ricarica. Sono molto veloci e hanno la fastidiosa tendenza a schivare i missili di ghiaccio.

PRENDI LA PORTA A DESTRA

e piazza le cellule di energia necessarie. Raggiungi la stanza centrale e arriva fino alla porta di sinistra (vedi Figura 20). Ricerca nella zona di sinistra una piattaforma da saltare. Una volta arrivato di sotto, troverai un raggio che ti impedirà di passare. Prendi il tempo giusto per attraversarlo.

NELLA SALA SEGUENTE,

visita prima il laboratorio Alfa. Posiziona le cellule di energia e sali sull'ascensore ausiliario. Vai al laboratorio di investigazione per sbloccare il meccanismo che serra la sede delle cellule di energia. Spara qui.(vedi Figura 21) In questa zona, riceverai la visita di una Metroid Madre. Spara ai suoi tentacoli fino a stordirla. Aiutati con il fascio d'aggancio.

INCONTRERAI UN SOLDATO MORTO

con un PDA che contiene un codice per raggiungere la sala di controllo della Valhalla. Inseriscilo e potrai accedere a un messaggio dell'unità dispersa (vedi Figura 22).

NELLA STESSA SALA,

cambia il visore, passa a quello a raggi X e quindi utilizza l'interruttore per scaricare i codici della nave e poter quindi accedere al "Leviatano".

RITORNA AL PIANETA DEI PIRATI

e atterra nel centro di comando. Usa l'ascensore e sali al secondo piano. Prendi il treno (l'hai fatto il biglietto?) di transito 2-A che ti condurrà al portale che accede al Leviatano. Introduci i codici per attivarlo e…

PREPARATI PER LO SCONTRO FINALE

Una volta riunito con la flotta intergalattica e partita quest'ultima per il pianeta Phaze, non avrai più la possibilità più tornare indietro. Se non ti senti ancora pronto, quindi, utilizza la tua mappa per ricercare nel mondo altre espansioni di missili o di energia che ti fossero sfuggite. Una volta entrato a Phaze, purtroppo, non ti sarà più possibile farlo. Vittoria o morte, non ci sono alternative. Buona fortuna!

Le Cellule

Da utilizzare sulla Valhalla
· Norion: Nella camera blindata B.
· Elysia: Nella sala di investigazione.
· Casa dei pirati: Nel ponte di comando, nella sala di trattamento dei Metroid, nel grande magazzino e nella miniera di Phazon.
· Bryyo: Nell'hangar di atterraggio e nell'avamposto della federazione. Attiva il ponte, poi quello successivo. Usa il gancio della nave per prendere la testa del Golem e posizionala sul colosso. Si aprirà una nuova sezione che, una volta raggiunta, ti darà accesso all'ultima cellula di energia.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!