Genere
Azione
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
18+
Prezzo
ND
Data di uscita
30/4/2007

Metal Gear Solid: Portable Ops

Metal Gear Solid: Portable Ops Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Konami of Europe
Sviluppatore
Konami
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
30/4/2007
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
6

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

ANCORA TRUCCHI E SEGRETI

Ottenere il giubbotto antiproiettile dall’inizio dell’avventura:

Puoi ottenere la corazza già durante la prima missione nella “Base di sorveglianza” (quella in cui devi impossessarti di un documento). Premi Start per visualizzare la mappa e poi premi ▲ due volte: la corazza è al piano terra, nella stanza a sinistra. Per raggiungerla, dovrai però passare da un condotto e strisciare. Torna qui ogni volta che avrai bisogno di una maggiore protezione.

Raggiungi il livello 99 con l’unità tecnica:

Arrivare al livello 99 con l’unità tecnica non è difficile, anche se richiede tempo. Il primo requisito obbligatorio è aver ottenuto i personaggi Sokolov e Sigint, che devono necessariamente far parte di questa unità. I soldati rimanenti devono essere invece ingegneri d’elite di livello A o S. Normalmente puoi trovarli su entrambi i livelli dell’"Impianto". Devi scegliere soltanto ingegneri d’elite a questi livelli, A e S. Gli altri non riusciranno a portarti a livello 99.

Raggiungi il livello 99 con l’unità medica:

Toccare la soglia del livello 99 è già più difficile se si tratta dell’unità medica. Diversamente da quella tecnica, in cui gli ingegneri speciali fanno crescere il livello del team, nell’unità medica non è possibile contare su incrementi di livello in seguito all’aggiunta di nuovi soldati. Se vuoi arrivare al livello 99, tutte le singole unità del gruppo medico devono essere di livello S. Condizione imprescindibile è tenere in squadra Paramedici, mentre aiuta molto avere anche Elisa, che anziché aggiungere 12 livelli, ne somma 18. Inoltre, potrai ricevere talvolta dei bonus di livello (+1) se terrai nel team due medici ben precisi. Puoi cercare di reclutare medici di livello S all’”Ospedale”, ma sappi che non è facile trovarli (di solito i medici si attestano sul livello A o inferiore). In alternativa, puoi recuperarne qualcuno eseguendo una scansione di reti Wi-Fi o scambiandoli Online. Nel “Laboratorio di ricerca”, invece, puoi arruolare due scienziati (maschi), anche se dovrai rientrare nello scenario più volte per riuscire a incontrarli.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!