Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
Inizio 2012

Metal Gear Solid Snake Eater 3D

Metal Gear Solid Snake Eater 3D Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Konami
Sviluppatore
Kojima Productions
Genere
Azione
Data di uscita
Inizio 2012
Data di uscita giapponese
8/3/2012
Notizia

La nuova Meryl di Kojima?

Le foto, ovviamente, arrivano da Twitter.

di Redazione , pubblicato il

Hideo Kojima ha l'abitudine di pubblicare le foto più svariate sul suo account di Twitter. E se le immagini dei suoi pasti, pur capaci di farci venire spesso l'acquolina in bocca, non sono particolarmente rilevanti dal punto di vista videoludico, a volte Kojima pubblica qualcosa che stuzzica la curiosità o le speculazioni selvagge degli appassionati. Qualche tempo fa, aveva per esempio pubblicato la foto della versione limitata del 3DS dedicata alla conversione di Metal Gear Solid 3: Snake Eater (in pelle di serpente, ovviamente).

Oggi, invece, il buon Hideo ha pubblicato alcune immagini di un modellino di Meryl. Il design del personaggio è piuttosto diverso dal solito, soprattutto per quanto riguarda il viso della ragazza, tanto da sembrare un vero e proprio restyling. Ora, visto che per motivi di "continuity cronologica" Meryl non può certo apparire in Metal Gear Rising: Revengeance, qualcuno ha ipotizzato che si tratti di un indizio relativo al remake del primo Metal Gear Solid, di cui si vocifera ormai da tempo immemore. Possibile, oppure è solo la speranza a parlare?




Commenti

  1. stepkanevra

     
    #1
    S'è rifatta le bocce?!

    Anyway, lo stesso Kojima scrive che è un' action figure di Square Enix. Per me le speculazioni stanno a zero, è solo un modellino commercializzato da SE.
  2. Gidus

     
    #2
    Si infatti più che altro sembra che sia passata dal chirurgo XD

    Direi anch'io che è un AF come un'altra.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!