Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Microsoft

Microsoft Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Distributore Italiano
Microsoft

Link

Notizia

Xbox, lo spettacolo inizia martedì

E continuerà all'E3, in un crescendo di sorprese.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Nel corso del Major Nelson’s podcast, il Microsoft IEB chief of staff Aaron Greenberg ha parlato un po’ dei piani del colosso di Redmond riguardo l’attesissimo evento di presentazione della nuova Xbox che si terrà il 21 maggio (a partire dalle ore 19 locali), sottolineando come esso mostrerà “la nostra visione del futuro dei videogiochi".

“Vogliamo raccontare un’unica, entusiasmante storia, sfruttando contemporaneamente due eventi. Partiremo dal 21 maggio, dove finalmente mostreremo al mondo la nostra nuova console. Abbiamo in programma un mucchio si sorprese, per questa giornata: per esempio, tutti sanno che il team Infinity Ward sta lavorando sul nuovo Call of Duty: Ghosts, e martedì avremo l’occasione di mostrare per la prima volta il gioco in azione. In generale, i nostri fan avranno l’occasione di dare uno sguardo sia al nuovo hardware, che ai team che lo hanno fatto nascere e che ci svilupperanno. Per essere onesti, ci stiamo impegnando perché il focus dell’evento sia più sulle persone che sulla macchina in sé, ed è per questo che stiamo invitando così tanta gente al campus. Non abbiamo mai fatto una cosa del genere, e siamo tutti elettrizzati, perché per noi sarà come posare il primo mattone per un nuovo inizio. E poi… beh, poi ci sarà l’E3. Qui, ci concentreremo soprattutto sui giochi, e vi assicuro che se siete giocatori rimarrete basiti per l’alto numero di esclusive e anteprime assolute che presenteremo”.

Insomma, martedì prossimo potremo finalmente scoprire quale sarà la rivale di PS4 nella prossima console war, ma ci sono tutti i presupposti per aspettarsi anche un E3 finalmente ricco di sorprese e colpi di scena.




Commenti

  1. Uistian

    #1
    Diciamo che tutte le esclusive che non hanno fatto uscire sulla 360 se le sono tenute per la 720 XD C'è la mia 360 con la muffa ormai visto che i multipiatta li prendo o per pc o per ps3 u_u
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!