Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
18/9/2015

Mighty No.9

Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Deep Silver
Genere
Azione
Distributore Italiano
KOCH Media
Data di uscita
18/9/2015
Notizia

La data ufficiale d'uscita di Mighty No.9

Finalmente ci siamo, Keiji Inafune ce lo svela in un messaggio.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Nonostante tutte le “gufate” degli ultimi mesi riguardo una possibile cancellazione di Mighty No.9, lo sviluppatore giapponese Keiji Inafune ha rilasciato una comunicazione ufficiale nella quale ci informa che il gioco è ormai in fase gold, e debutterà il 24 giugno su PC, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U. Ecco cosa ci racconta lo sviluppatore a proposito di questo successore spirituale del mitico Megaman:

"A tutti i nostri fan e finanziatori di Mighty No.9,

Prima di tutto, vorrei ribadire quanto siamo sinceramente dispiaciuti per tutto il tempo che vi abbiamo fatto aspettare. Oggi, siamo finalmente in grado di comunicarvi alcune notizie riguardo Mighty No.9. Abbiamo confermato le seguenti date d'uscita per Mighty No. 9: 21 giugno 2016 (Nord America e Asia) e 24 giugno 2016 (nel resto del mondo).Ci rendiamo conto di aver deluso molti di voi a causa dei continui ritardi, ma siamo felici di potervi finalmente consegnare il gioco. Le date che vi abbiamo rivelato sono scolpite nella pietra, e non si saranno ulteriori ritardi. Le versioni portatili del gioco per PS Vita e Nintendo 3DS saranno disponibili più avanti.
Sono passati quasi tre anni dall’inizio della nostra campagna su Kickstarter, resa possibile soltanto grazie al vostro supporto da tutto il mondo. Questo progetto è il risultato delle passioni combinate di tutti, ed è qualcosa di davvero speciale che non vediamo l’ora di mostrarvi. Non potrebbe esserci un legame più forte fra noi del team e voi appassionati.
Ora che tutto è pronto, Mighty No.9 sarà disponibile il prossimo mese. Quanto tempo ci vorrà per completare la campagna principale a normal? Quante persone saranno in grado di completare la modalità maniac? Quale sarà il record mondiale per l’attack mode? Non vediamo l’ora di poter rispondere a queste domande! Assicuratevi di farci conoscere i vostri commenti attraverso i nostri canali SNS, perché sono le vostre voci che hanno reso possibile tutto questo e noi vogliamo continuare ad ascoltarvi, in modo che possiate aiutarci anche con i nostri prossimi progetti
”.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!