
Datasheet
- Produttore
- Sony Computer Entertainment America
- Sviluppatore
- United Front
- Genere
- Guida
- PEGI
- 7+
- Distributore Italiano
- Sony Computer Entertainment Italia
- Data di uscita
- 21/5/2010
- Data di uscita americana
- 25/5/2010
- Lingua
- Tutto in Italiano
- Giocatori
- 12
- Prezzo
- € 59,90
- Formato Video
- HDTV
- Formato Audio
- Surround 5.1
Link
ModNation Racers torna in video
Il gioco di guida personalizzabile ha un nuovo trailer.
Sony ha ripresentato online, con un nuovo trailer, ModNation Racers, già definito da molti "il LittleBigPlanet dei giochi di guida" vista la sua concentrazione sui contenuti realizzati direttamente dagli utenti. La pubblicazione è sempre fissata al prossimo anno.
Come annuncia il video, potremo creare o modificare il nostro pilota e veicolo con le relative caratteristiche, ma sopratutto realizzare circuiti di fantasia scegliendo ambientazioni, ostacoli e così via. Lo stile grafico e il modello di guida si rifanno chiaramente a successi come Mario Kart, quindi una fetta importante del gameplay resta concentrata sul multiplayer.
Commenti
-
Ma non è il solito trailer? Scusate se mi sbaglio.
Comunque è un titolo molto interessante... Spero sia il nuovo erede di CTR per la play -
ottimo titolo ma perchè non hanno sfruttato il nome Little big races?
-
kelsior ha scritto:
Infatti mi chiedo dalla presentazione il perchè di questa scelta. Avrei sfruttato i SackBoy.
ottimo titolo ma perchè non hanno sfruttato il nome Little big races? -
Ricordo il video all'E3, l'editor dei livelli era a dir poco fantastico; se non pecca nel gameplay ci scappa il giocone, con la possibilità di scaricare livelli aggiuntivi diventerebbe infinito!
.
Ora c'è da vedere cosa farà MS, che anch'essa ha in serbo un gioco molto simile basato sugli avatar. (anche se dal video dell'E3 mi sembravano molto più indietro con lo sviluppo rispetto a questo) -
the TMO ha scritto:
idem. comunque l'editor è semplicissimo e molto profondo, secondo me ci scappa il giocone. è da CTR che le console sony non hanno un degno clone di MK.
Infatti mi chiedo dalla presentazione il perchè di questa scelta. Avrei sfruttato i SackBoy.
la mia prima pista sarà il clone di trial mountain da gran turismo -
the TMO ha scritto:
sul psblog, un tipo gli ha fatto questa domanda e un addetto ai lavori gli ha risposto: sono sicuro che ti ascolteranno (riferito ai programmatori del gioco). ora io non so se ci scapperà qualche sackboy, ma ti quoto.
Infatti mi chiedo dalla presentazione il perchè di questa scelta. Avrei sfruttato i SackBoy.
avrebbero già avuti i personaggi, i costumi, tanti materiali e un sacco di oggetti. in piu nel titolo c è la sagoma dei personaggi, che è molto simile a un sackboy, possibile non se ne siano accorti? -
Da quanto visto non mi dice nulla, nè dal punto di vista ludico nè da quello artistico. Mi sembra privo di personalità. Proprio una pessima mossa quella di non brandizzarlo LBP.
-
un littlebigracing l'avevo in mente già dal primo trailer di LBP, trovo anch'io molto stupida questa mossa di non unire questo progetto con il mondo dei sackboy.
Anzi, avessero basato sui sackboy anche Home integrandolo con questo e LBP avrebbero fatto un BOOM della madonna con questi personaggi. Sono un po' rimbambiti alla sony, ogni volta che hanno per le mani qualcosa che ha un grandissimo potenziale o se lo fanno fottere o non lo sfruttano a dovere.
bah!
Fosse per me avrei spinto anche il sonymote con questa icona...con un bel LittleBigStadium o qualcosa del genere..ma io sono troppo avanti -
V-JOLT ha scritto:
ma lo sai che c'hai proprio ragione? su LBstadium dico, sul resto sorvoliamo
Fosse per me avrei spinto anche il sonymote con questa icona...con un bel LittleBigStadium o qualcosa del genere..ma io sono troppo avanti -
evil_ ha scritto:
ma lo sai che c'hai proprio ragione? su LBstadium dico, sul resto sorvoliamo
sorvoliamo nel senso, "ormai non c è speranza" o sorvoliamo perchè non ci vedevi i sac per quei progetti? ma cazz io i sackboy ce li avrei infilati dappertutto anche all'accensione della console, sulla scatola, nel manuale...al centro commerciale con i cartonati di 2 metri. Insomma, hai un personaggio figo, simpatico, che piace, customizzabile a mille. Ti manca un icona forte per aiutarti a fare breccia nel mercato di massa. ma usalo mannaggia a te!!!
Che poi ste cose pupazzose ci mettono un niente a piacere alla gente, guarda.. mr chuck...i C'MON! mister oizon e tutte ste boiate, la gente le adora! Persino a me che sono un insensibile coglione piacciono.
Mi viene voglia di scopiazzarli e farci i soldi io
Vabbe, tornando in tema... Modnation ha un potenziale della madonna, pero' lo devono spingere sul fattore divertimento in famiglia, perche se la menano solo con l editor lo compriamo in 3.