Picchiaduro
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
12+
Prezzo
€ 42,90
Data di uscita
13/9/2007

Naruto: Ultimate Ninja Heroes

Naruto: Ultimate Ninja Heroes Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Bandai Namco
Sviluppatore
CyberConnect2
Genere
Picchiaduro
PEGI
12+
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
13/9/2007
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 42,90

Hardware

• Parata: R • Scegli oggetto: L • Usa oggetto:• Salta:• Doppio salto: ✖, (in aria) ✖ • Slancio: ✖, ✖ • Salto all’indietro: Tasto direzionale in direzione opposta all’avversario + ✖, ✖ • Tecnica della sostituzione (consuma chakra): R quando l’avversario ti colpisce. • Recupero veloce dopo un lancio: ✖ quando atterri dopo essere stato lanciato. • Colpo Extra: Tasto direzionale verso l’avversario in aria + ● • Contrattacco colpo extra: ● quando l’avversario sta per colpirti con un colpo extra. • Carica chakra: Tieni premuto ↓ • Provoca: Tieni premuto ↑ • Passa sullo sfondo: ↑ +✖ • Passa in primo piano: stando a terra ↓ +✖ • Spezzaguardia: ↓ +●

Link

Soluzione

Una guida completa per il "ninja definitivo"

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

Naruto, sei ancora un piccolo apprendista genin! Solo quando avrai superato l’infinità di combattimenti che ti aspetta in questo picchiaduro potrai dimostrare di essere il ninja più forte del villaggio della Foglia. Fortuna che, con la nostra guida, la strada per diventare Hokage sarà molto più semplice...

1. CONSIGLI

DOMINA LA TECNICA DELLA SOSTITUZIONE:

Quando un avversario ti attacca, premi R nel momento esatto in cui il colpo sta per raggiungerti per eseguire una sostituzione e riapparire alle sue spalle. Familiarizza quanto prima con i tempi di questa tecnica ninja, perche sarà fondamentale contro i nemici piu ostici. In alternativa, quando vieni attaccato, puoi anche premere continuamente il tasto R. Non sara elegante, ma funziona ugualmente (vedi Figura 01).

USA GLI OGGETTI:

Gli oggetti che cadono dagli elementi distruttibili degli scenari sono sempre molto utili: cerca di entrarne in possesso rapidamente, prima che ci riesca il tuo avversario (vedi Figura 02).

MIGLIORA I TUOI PERSONAGGI:

Nella sezione Potenziamento parametri del menu principale, puoi migliorare le caratteristiche di base dei tuoi personaggi con i punti ottenuti nelle diverse modalità di gioco. Gli eroi potenziati potranno poi essere utilizzati per combattere nelle modalità Vs CPU, Esame di selezione e Modalità wireless. E un'opzione decisamente utile, come scoprirai (vedi Figura 03).

RISPARMIA LE ABILITA NELLA MODALITA EROI:

In questa modalita, prima di entrare in battaglia, ogni personaggio (e ogni squadra) puo usare una serie di abilita speciali, dall’incremento della forza all’avvelenamento dei nemici, fino al blocco del chakra avversario. Dato però che potrai ricorrere a questi bonus ninja soltanto un numero limitato di volte (per percorso), è importante imparare a utilizzarli con parsimonia. In particolare, ti consigliamo di conservarne sempre qualcuno per gli impegnativi scontri con i boss di fine capitolo (vedi Figura 04).

USA INO!:

In linea di massima i ninja del gioco sono tutti sullo stesso livello, ma Ino della squadra di Asuma ha un vero asso nella manica. La sua tecnica Aconito ninja, infatti, avvelena i nemici, togliendo loro energia per diversi secondi, ed è imparabile. Estremamente utile in combattimento, ma ancora di più nella Modalità Eroi, dove la bella Ino può servirsi dell'Aconito come abilità da attivare prima di iniziare lo scontro. In questo caso, il nemico continuerà a perdere energia per tutta la durata dell'incontro. Vedrai che una volta avvelenato, nessun avversario potrà resisterti. Letteralmente! (vedi Figura 05)