Genere
Piattaforme
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
17/8/2012

New Super Mario Bros. 2

New Super Mario Bros. 2 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Genere
Piattaforme
Data di uscita
17/8/2012
Notizia

Iwata: non stiamo "mungendo" Mario

La risposta di Nintendo alle critiche sui troppi sequel.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Più di una persona ha di recente criticato la frequenza con cui Nintendo sta pubblicando giochi di Super Mario. Satoru Iwata ha ribadito che la loro intenzione resta quella di realizzare un solo Mario 2D per piattaforma... con qualche possibile eccezione.

"Creiamo un solo New Super Mario Bros. per piattaforma," ha detto Iwata a Kotaku. "Credo che continueremo a questo ritmo, probabilmente. Ciò detto, la decisione spetta a Miyamoto, quindi non posso garantirvi al 100% che proseguiremo con la stessa frequenza."

Super Mario 3D Land è uscito lo scorso inverno, mentre New Super Mario Bros. 2 è arrivato nei negozi da pochi giorni. Il prossimo sarà New Super Mario Bros. U, ovviamente su Wii U. Su questo gioco, e la possibilità che venga confuso con NSMB 2, Iwata ha dichiarato: "Credo che i due giochi siano abbastanza diversi da fare in modo che io non sia troppo preoccupato che la gente possa confondersi. Sono due titoli unici e ben distinti. C'è un Mario che potere giocare nel palmo della vostra mano, e un Mario che potete giocare stando seduti davanti alla TV."




Commenti

  1. fortieTHief

     
    #1
    ahahaha,che simpatico umorista.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!