Genere
Azione
Lingua
Sottotitoli in italiano
PEGI
12+
Prezzo
€ 54,90
Data di uscita
II QUARTER 2010

N3II: Ninety-Nine Nights

N3II: Ninety-Nine Nights Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Konami
Sviluppatore
Feelplus
Genere
Azione
PEGI
12+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
II QUARTER 2010
Data di uscita americana
29/6/2010
Data di uscita giapponese
22/7/2010
Lingua
Sottotitoli in italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 54,90
Formato Video
HDTV

Link

Video Articolo

Altre novantanove notti

Primo impatto col nuovo picchiaduro "di massa".

di Andrea Maderna, pubblicato il

Sviluppato dal triumvirato Q-Entertainment / Konami / Fellplus, Ninety-Nine Nights 2 fa da seguito a un gioco non proprio esaltato dalla critica, ma capace di riscuotere un discreto successo di pubblico. Lo schema di gioco è sempre lo stesso, per certi versi vicino alla scuola dei picchiaduro Koei: avversari a centinaia da prendere a mazzate, un sistema di controllo essenziale, mappe estese ed esplorabili liberamente, seppur con obiettivi precisi da portare a termine. La novità di questo episodio sta soprattutto negli enormi boss, da affrontare con battaglie spettacolari abbastanza riuscite.

Dal punto di vista grafico il gioco, specie se si considera la gran quantità di personaggi su schermo, non è affatto male, anche se l'impatto complessivo rimane ben lontano da quelli che sono i massimi livelli raggiunti dalle console HD. Previsto per l'uscita in Giappone entro fine anno (per l'occidente se ne parla nel 2010), Ninety-Nine Nights 2 era presente in fiera sotto forma di demo giocabile, dalla quale abbiamo tratto un filmato di gameplay.


Commenti

  1. Atlas

     
    #1
    Dal filmato ci andrei cauto con quel "ben lontano". Comunque sembra abbiano fatto diversi miglioramenti. Proprio in questi giorni ho ripreso N3 per finire alcune faccenduole e il distacco, nonostante sia solo un filmatino in finestra, si vede parecchio.
    Soprattutto la velocità di gioco sembra migliorata, i personaggi nel primo avevano uno spiacevole effetto moviola, quando dovevi "correre" (moooolto lentamente) ti veniva il latte alle ginocchia, qui sembra invece ci abbiano messo una pezza portando la velocità a livelli almeno più normali.
  2. lucacat

     
    #2
    Ho adorato il primo, comunque spero di vedere molti ma molti nemici in più rispetto a questo video. Spero non si siano concentrati troppo sul dettaglio riducendo il numero di personaggi perché giochi come questo devono essere casinari al massimo.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!