Nintendo 2DS

Sopra la leva analogica spicca un altoparlante mono: rispetto al 3DS manca la stereofonia, ottenibile utilizzando la cuffia.
Naviga la galleria
◄ Torna all'articolo

Commenti

  1. osmium76

     
    #1
    Perchè non riesco mai a vedere i vostri video su Firefox???
  2. ParadiseLost

     
    #2
    Appena provato con Firefox e funziona correttamente. Che versione del browser usi? Sistema operativo? Flash è installato correttamente?
  3. Gdr_man

     
    #3
    esteticamente a me non piace vista cosi... ma perchè da 3ds a 2ds? non capisco questo "passo indietro" se di passo indietro si tratta... il DSI è morto e sepolto?
  4. utente_deiscritto_116

     
    #4
    Gdr_manesteticamente a me non piace vista cosi... ma perchè da 3ds a 2ds? non capisco questo "passo indietro" se di passo indietro si tratta... il DSI è morto e sepolto?
    Più che altro mi chiederei cosa abbia mai portato di così rilevante il 3D per mettercelo prima e per rimpiangerlo poi.

    L'unica cosa che trovi davvero detestabile è la mancanza della chiusura a conchiglia, che è l'unico aspetto superiore dei portatili Nintendo dal GBAsp in poi rispetto a PSP prima e Vita poi. A parte l'estetica, il fatto di non poterla chiudere pesa abbastanza sulla portabilità.
  5. die81

     
    #5
    il 3ds indicava la tecnologia 3d ...il 2ds indica che è la seconda versione aggiornata del 3ds...io l ho interpretata cosi
  6. utente_deiscritto_116

     
    #6
    die81il 3ds indicava la tecnologia 3d ...il 2ds indica che è la seconda versione aggiornata del 3ds...io l ho interpretata cosi
    Ehr... no.

    2DS nel senso che *non c'è più* la funzionalità 3D. Ma non credo tu sia l'unico ad avere equivocato. Nintendo sta correndo lo stesso identico rischio del WiiU quanto al nome.
  7. Gdr_man

     
    #7
    se la nintendo oltre ai sui "cavalli di battaglia" mario e zelda, facesse anche altri giochi (senza mettere i multipiattaforma) degni di nota, con la qualita che monta la wiiU, ps3 e xbox andrebbero in fallimento... invece da qui a 6-7 anni se fanno 10 giochi è già tanto...


    ps: lo scrivo anche in war
  8. Miidea

     
    #8
    ma vi sembra logico che una console che costa 200 euro (il 3DS XL) non ha il caricabatterie, mentre una che costa 130 (2DS) cel'ha incluso?
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!